Allenamento braccia, farle passare da 35 cm (polso di 15cm) a 38cm

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Evidence
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2014
    • 60
    • 4
    • 0
    • Send PM

Allenamento braccia, farle passare da 35 cm (polso di 15cm) a 38cm

Ciao ragazzi, mi alleno a casa da un pò di tempo, per ora uso 9.5kg (manubri), prima usavo di meno, volevo aumentare la massa del braccio di 2-3 cm circa, fra tricipiti e bicipiti, per i tricipiti faccio 10 rip x 4 serie di estensioni laterali 2 volte a settimana con 5kg (non riesco ad alzare di più, li faccio da poco, non sono molto allenati i tricipiti), per i bicipiti faccio 10rip x 4 di curl con i manubri, 10 rip x 3 serie di hammer curl, sempre con 9.5kg, sempre 2 volte a settimana, nello stesso giorno dei tricipiti ovviamente, il mio allenamento dura sui 30 minuti, pause da 1 minuto fra una serie e l'altra, come posso fare per migliorare questo allenamento usando solo esclusivamente i manubri? (ho solo quelli, e un bilanciere da curl per i bicipiti).
    Avevo intenzione di usare 11kg e farli 1 volta a settimana al posto di 2, e per i tricipiti aspettare di avere più forza per passare a 7kg. Fatemi sapere, non mi interessano consigli sugli altri muscoli, già li alleno. Voglio solo migliorare questo allenamento delle braccia nel miglior modo possibile.
    Se ti amano sei bravo se ti odiano sei il migliore.
Working...
X