Ciao ragazzi, mi alleno a casa da un pò di tempo, per ora uso 9.5kg (manubri), prima usavo di meno, volevo aumentare la massa del braccio di 2-3 cm circa, fra tricipiti e bicipiti, per i tricipiti faccio 10 rip x 4 serie di estensioni laterali 2 volte a settimana con 5kg (non riesco ad alzare di più, li faccio da poco, non sono molto allenati i tricipiti), per i bicipiti faccio 10rip x 4 di curl con i manubri, 10 rip x 3 serie di hammer curl, sempre con 9.5kg, sempre 2 volte a settimana, nello stesso giorno dei tricipiti ovviamente, il mio allenamento dura sui 30 minuti, pause da 1 minuto fra una serie e l'altra, come posso fare per migliorare questo allenamento usando solo esclusivamente i manubri? (ho solo quelli, e un bilanciere da curl per i bicipiti).
Avevo intenzione di usare 11kg e farli 1 volta a settimana al posto di 2, e per i tricipiti aspettare di avere più forza per passare a 7kg. Fatemi sapere, non mi interessano consigli sugli altri muscoli, già li alleno. Voglio solo migliorare questo allenamento delle braccia nel miglior modo possibile.
Avevo intenzione di usare 11kg e farli 1 volta a settimana al posto di 2, e per i tricipiti aspettare di avere più forza per passare a 7kg. Fatemi sapere, non mi interessano consigli sugli altri muscoli, già li alleno. Voglio solo migliorare questo allenamento delle braccia nel miglior modo possibile.