Salve a tutti volevo sapere cosa stà succedendo hai miei bicipiti,perchè è da un pò di settimane che sono fermo con il peso (non metto quanto sollevo cosi non vi mettete a ridere).Ho provato a cambiare tipo di esercizio ma arrivato al solito peso mi fermo li.Premetto che sono un neofita,anzi meno di un neofita e mi alleno da solo a casa 3 volte a settimana(chiaramente i bicipiti li alleno solo una volta) Ringrazio a tutti quelli che vorranno rispondere!
Maledetti Bicipidi
Collapse
X
-
Maledetti Bicipidi
"Sta", "AI miei bicipiti" e "ringrazio tutti" , la grammatica ragazzi :rolleye:
Comunque se posti la tua scheda magari possono darti un'opinione più facilmente, così potrebbe esser dovuto a un miliardo di fattori, chi può dirlo ?
-
-
Mal di gambe
Ciao a tutti.sapresti dirmi come mai dopo aver fatto una seduta di allenamento per le gambe,queste non mi dolgono il giorno dopo,ma bensì quello dopo ancora, come mai?
Ringrazio a tutti in anticipo per le risposte.
Commenta
-
-
Ciao, beh la scuola non era il mio forte e si vede ti ringrazio per la correzione,per quanto riguarda la scheda è molto semplice: alterno la scott 10x3 con manubrio,oppure con il bilanciere da in piedi.Ha dimenticavo, prima eseguo gli esercizi per le spalle.
Commenta
-
-
Maledetti Bicipidi
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio40 anni suonati e non sai nemmeno che si scrive ''bicipiti''?
Commenta
-
Commenta