Salve avrei bisogno di qualche consiglio,ho deciso di allenarmi a casa visto che la mia esperienza con la palestra non è stata delle migliori,ogni volta che mi iscrivevo arrivavo fino a Luglio/Agosto poi tra vacanze ecc prima di gennaio non riprendevo mai ad allenarmi. Quindi è inutile secondo me continuare a buttare soldi in iscrizioni che poi non sfrutto a pieno.
quindi avendo la panca a casa ho deciso di fare per il momento palestra a casa,questa è l'attrezzatura che ho al momento.
- panca --->**********NO LINK COMMERCIALI*******
- 2 manubri
- 50 kg di pesi
In palestra andavo 3 volte a settimana allenando il primo giorno Pettorali,Bicipiti,Tricipiti secondo giorno Dorsali,Spalle Terzo giorno Gambe
Mentre da quando faccio palestra a casa praticamente mi concentro quasi solo sui pettorali e bicipiti
questo è quello che faccio attualmente a casa (sbaglio di sicuro lo so ,ma sinceramente non so come allenare bene l'altre parti a casa)
Giorno 1
Flessioni classiche 4 x 20
Flessioni con i piedi in appoggio alla panca 4 X 20
Flessioni ginocchia appoggiate a terra 4 X 20
Panca piana 4 X 8
Addominali
Giorno 2
Curl manubri alternato e Curl concentrato 4 X 10
Alzate frontali 4 X 10
Estensioni in piedi
Squat
Addominali
Giorno 3
Flessioni 4 x 20
Panca piana 4 X 8
Addominali
sono sicuro che c'è molto da cambiare quindi ogni consiglio,miglioria alla scheda, esercizi da togliere o nuovi esercizi da aggiungere alla scheda è ben accetto
Grazie
quindi avendo la panca a casa ho deciso di fare per il momento palestra a casa,questa è l'attrezzatura che ho al momento.
- panca --->**********NO LINK COMMERCIALI*******
- 2 manubri
- 50 kg di pesi
In palestra andavo 3 volte a settimana allenando il primo giorno Pettorali,Bicipiti,Tricipiti secondo giorno Dorsali,Spalle Terzo giorno Gambe
Mentre da quando faccio palestra a casa praticamente mi concentro quasi solo sui pettorali e bicipiti
questo è quello che faccio attualmente a casa (sbaglio di sicuro lo so ,ma sinceramente non so come allenare bene l'altre parti a casa)
Giorno 1
Flessioni classiche 4 x 20
Panca piana 4 X 8
Addominali
Giorno 2
Curl manubri alternato e Curl concentrato 4 X 10
Alzate frontali 4 X 10
Estensioni in piedi
Squat
Addominali
Giorno 3
Flessioni 4 x 20
Panca piana 4 X 8
Addominali
sono sicuro che c'è molto da cambiare quindi ogni consiglio,miglioria alla scheda, esercizi da togliere o nuovi esercizi da aggiungere alla scheda è ben accetto
Grazie
Commenta