scheda allenamento giornaliero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • samueleironcobra
    Bodyweb Member
    • Mar 2014
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

scheda allenamento giornaliero

ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi se potreste aiutarmi a creare una scheda di allenamento.
    da un po' ho allestito una piccola palestra a casa, perché a causa del lavoro e della thay boxing non riesco a trovare più il tempo per andare in palestra... ho comprato due manubri, una panca piana con il poggia schiena e il sedile che si possono regolare anche per farla inclinata, poi ho una lat machine e un altro macchinario che non ricordo il nome, che si spinge da entrambi i lati e si chiude al centro per fare i pettorali, spero di essermi spiegato .. vorrei creare una scheda da fare un po' giorno per giorno dal lunedì al venerdì..
    premetto che vorrei cercare di incrememntare più che altro l'accrescimento dei pettorali interni e dei trapezi, che anche quando mi allenavo in palestra erano sempre qeulli che crescevano di meno..
    spero nel vostro aiuto, ciao a tutti e grazie
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

La macchina che hai descritto, dovrebbe essere la pectoral machine.

Quanta ghisa hai??

Inserisci anche i tuoi dati e anzianità di allenamento.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• samueleironcobra
      Bodyweb Member
      • Mar 2014
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ciao, innanzitutto volevo ringraziarti di avermi risposto.riguardo i dati ti chiedo scusa ma me lo sono proprio dimenticato di scriverli.
      sono nuovo del forum e non sono molto esperto, comunque ho fatto circa un anno di allenamento costante da 16 a 17 anni poi ho avuto una piccola lesione ad un tendine del gomito che tuttora mi da ancora un po' fastidio, ma niente di che.
      adesso ho 18 anni, non so se per "dati" intendi anche peso e altezza, ma nel dubbio li scrivo comunque. Sono alto 178 cm
      per 81kg.
      detto questo parlando di ghisa credo tu intenda il peso del macchinario lat/pectoral se è così dovrebbe essere di circa 60 kg.
      di nuovo scusa ma come ho detto prima non sono esperto di queste cose.
      a presto.

Commenta

• SiMooNe
        « Go to hell! »
        • Oct 2012
        • 13098
        • 294
        • 493
        • Roma
        • Send PM

No per ghisa intendo i pesi, i kg che disponi da mettere sul bilanciere. Leggi questo link per prendere spunto: http://www.bodyweb.com/threads/27668...multifrequenza. Chiedi se hai altri dubbi.
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• samueleironcobra
          Bodyweb Member
          • Mar 2014
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

ah okay scusami di nuovo!
          allora, ho pesi da: 4x2 kg, 4x1kg, 2x10kg e 4x5kg

Commenta