Salve a tutti...
E' la prima volta che scrivo in questo forum, dopo aver passato un periodo da solo lettore ho deciso di fare una domanda a tutti voi...!!
E' questa:
Vado in palestra da sempre..ma mai seriamente.. solo negli ultimi due anni riesco ad allenarmi seriamente..
Vado in palestra 5gg a settimana, e divido ogni giorno con un gruppo muscolare diverso....
petto, spalle, gambe, dorsali, braccia.
Il sabato visto che ho tempo..e che mi piace muovermi..mi piacerebbe fare un circuito così articolato:
10min bike
20 crunc
15 lat machine
15 pressa
15 panca piana
15 bicipiti con bilancere
15 bicipiti femorali
15 deltoid machin
15 panca inclinata
15 lento avanti
20 crunc
tutto questo senza riposo ripetuto 3 volte....
che ne pensate....
fatemi sapere, ci conto...!!
p.s.
prendo proteine, bcaa, e creatina
vorrei cominciare a prendere della glutammina...potrei aggiungere anche della carinitina...?
Spero di non avervi già fatto impazzire...
grazie mille del tempo che mi avete dedicato..!!
alla prossima!
E' la prima volta che scrivo in questo forum, dopo aver passato un periodo da solo lettore ho deciso di fare una domanda a tutti voi...!!
E' questa:
Vado in palestra da sempre..ma mai seriamente.. solo negli ultimi due anni riesco ad allenarmi seriamente..
Vado in palestra 5gg a settimana, e divido ogni giorno con un gruppo muscolare diverso....
petto, spalle, gambe, dorsali, braccia.
Il sabato visto che ho tempo..e che mi piace muovermi..mi piacerebbe fare un circuito così articolato:
10min bike
20 crunc
15 lat machine
15 pressa
15 panca piana
15 bicipiti con bilancere
15 bicipiti femorali
15 deltoid machin
15 panca inclinata
15 lento avanti
20 crunc
tutto questo senza riposo ripetuto 3 volte....
che ne pensate....
fatemi sapere, ci conto...!!
p.s.
prendo proteine, bcaa, e creatina
vorrei cominciare a prendere della glutammina...potrei aggiungere anche della carinitina...?
Spero di non avervi già fatto impazzire...
grazie mille del tempo che mi avete dedicato..!!
alla prossima!
Commenta