If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Siccome nella mia palestra sembra un esercizio da terzo mondo , ho una curiosità è la seconda volta che le eseguo ma tutte le volte oltre a sentire i muscoli del dorso ad avere lavorato sento anche gli addominali indolenziti , quindi mi chiedo e vi chiedo è normale o sbaglio qualcosa io nella esecuzione ?
i muscoli addominali durate la trazione su sbarra dovrebbero avere il compito di stabilizzare il corpo e quindi irrigidendoli si ha quel controllo quindi probabilmente è per quello e per quanto riguarda l'aggettivo "del terzo mondo" non sono daccordo le trazioni sono un esercizio classificato fondamentale per allenare il dorso se leggi in molte schede consigliano di usarle.
Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]
sono un esercizio fondamentale per lo sviluppo di tutta la parte dorsale, aiutano a sviluppare i bicipiti che lavorano in sinergia e anche gli addominali, o meglio il core, lavorano insieme per stabilizzarti, lavorano però in isometria. in sostanza sono un esercizio molto completo, non fartelo mancare mai!
Certo che non le mollo ;-) trazioni ? Dip ? Blaaa roba che non serve......secondo loro.
inviato da Tapacoso....
Non ti sorprendere, nelle palestre non c'è quasi nessuno di competente. Ricordati che la sbarra è un fondamentale per il dorso.. Serve anche per sviluppare la forza, in ogni WO del dorso come primo esercizio metto 5 o addirittura 8 serie per cominciare e poi via di rematori vari. Il top secondo me
Siccome nella mia palestra sembra un esercizio da terzo mondo , ho una curiosità è la seconda volta che le eseguo ma tutte le volte oltre a sentire i muscoli del dorso ad avere lavorato sento anche gli addominali indolenziti , quindi mi chiedo e vi chiedo è normale o sbaglio qualcosa io nella esecuzione ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta