Io decido di dare le dimissioni di moderatore da adesso, come ho detto aiuterò sempre sergio perchè lo merita, chiedo solo che una persona di mia fiducia prenda il mio posto, questo vorrei fosse barlo, e prima di criticarlo, abbiate l'intelligenza di falo provare.....vai ale.....tira fuotri le palle...come su BIG
Passaggio di consegna
Collapse
X
-
Re: Passaggio di consegna
Originally posted by Derek
Io decido di dare le dimissioni di moderatore da adesso, come ho detto aiuterò sempre sergio perchè lo merita, chiedo solo che una persona di mia fiducia prenda il mio posto, questo vorrei fosse barlo, e prima di criticarlo, abbiate l'intelligenza di falo provare.....vai ale.....tira fuotri le palle...come su BIG
dai non fare cosi....
mi fai sentire una m....
io inizio gia' a volerti bene....
dico sul serio....
fammi capire ..ma ti devo chiedere scusa..che tu mi hai insultato...
vabbe--- :
ma dove abiti...dai giuro che prendo la macchina e ti offro una birra...e ti faccio un po' di coccole..
-
-
Re: Passaggio di consegna
Ultime notizie dall'asilo Mariuccia baby baby
Commenta
-
-
mi spiace DEREK ma BARLO per me non merita di fare il moderatore.
non ha la competenza adatta.
ci sono persone quì da molto + tempo di lui,da moltissimo e che sono nettamente + competenti.
3 nomi che dovrebbero essere moderatori da tempo:GOKU77,istruttore,preparatore esperto e articolista di ON.
ARMANDO,non ha bisogno di referenze,allenatore sopraffino.
SWANZ,presente da 2 anni,bravo.
Commenta
-
-
cmq misterx ti assicuro che se io avessi il tempo da spendere sul forum, e mi ci mettessi davvero, alcuni cambierebbero opinioni, ma quando trovi certa gente, dici ma chi me lo fa fare, e lasci perdere....è sbagliato lo so ma.....
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
mi spiace DEREK ma BARLO per me non merita di fare il moderatore.
non ha la competenza adatta.
ci sono persone quì da molto + tempo di lui,da moltissimo e che sono nettamente + competenti.
3 nomi che dovrebbero essere moderatori da tempo:GOKU77,istruttore,preparatore esperto e articolista di ON.
ARMANDO,non ha bisogno di referenze,allenatore sopraffino.
SWANZ,presente da 2 anni,bravo.
Commenta
-
-
cmq misterx ti assicuro che se io avessi il tempo da spendere sul forum, e mi ci mettessi davvero, alcuni cambierebbero opinioni, ma quando trovi certa gente, dici ma chi me lo fa fare, e lasci perdere....è sbagliato lo so ma.....
Commenta
-
Commenta