Ciao a tutti, in seguito ad un eccesso di grasso e un po' di ritenzione idrica ho deciso di iniziare una ipo...ora mi chiedo...nei miei 10 minuti all'inizio dell'allenamento e 20 alla fine di tappeto devo bere per stimolare la sudorazione o no per evitare che venga espulsa solo acqua?
Acqua durante cardio?
Collapse
X
-
sia che bevi sia che non bevi con la sudorazione viene espulsa acqua, mica sudi grasso!
se hai sete bevi, altrimenti nosostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
-
-
bevi il corpo funziona meglio se idratato, se perdi troppi liquidi durante il cardio diminuiranno le performance e comunque appena bevi li riprendi.
la ritenzione idrica a poco a che fare con il sudoresostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barbarossa96 Visualizza MessaggioBeh però è consigliato bere e correre, a quanto so io...e comunque sia del grasso c'è lo stesso
Commenta
-
Commenta