Fisico da modello..?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tommy98
    Bodyweb Member
    • Mar 2014
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Fisico da modello..?

Ciao a tutto, sono nuovo del forum. Mi chiamo Tommaso e ho 16 anni compiuti a gennaio. Proprio a gennaio di quest'anno mi sono scritto in palestra, mentre per il resto ho fatto 1 anno di nuoto e 9 di calcio (a scarso livello,cioè senza preparazione o allenamenti preparati). Vorrei avere il classico fisico da modello tanto per fare un esempio di Abercrombie. Sono alto circa 1.79m, peso 63,5 kg e ho il 12,5% di massa grassa. Considerando queste informazioni, cosa potrei fare per arrivare a quel fisico? Leggendo su vari siti ho letto che principalmente prima devo correre per dimagrire ancora di più e poi definire gli addominali?
    ovviamente non voglio solo addominali, anche un po' di braccia e resto del corpo. Inoltre la dieta è una delle più comuni credo.. Mattina latte, spuntino yogurt, pranzo pasta insalata e frutta, merenda gallette con martellata, sera pasta o riso e ancora verdure e frutta.
    Cosa mi consigliate? È giusto che prima devo concentrarmi sulla corsa e dimagrire? Inoltre la corsa deve essere di resistenza o scatti? Tenendo conto che corro sul tapis roulant..
    grazie!
  • Issue of Style
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2013
    • 1371
    • 52
    • 73
    • Toscana
    • Send PM

Dimagrire?

Sei quasi 1.80 e pesi 63...se dimagrisci ancora scompari

Devi mettere massa. E la massa si mette con un adeguato allenamento e soprattutto con una dieta fatta ad hoc.

Data la tua giovane età non è possibile consigliarti su quest'ultima, tuttavia puoi rivolgerti ad un nutrizionista.

Commenta

• Unknown...
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2013
      • 331
      • 5
      • 21
      • Send PM

Dipende cosa intendi per fisico di abercrombie...se intendi i modelli veri e propri, quelli che stanno alla porta per intenderci, ti posso dire per esperienza personale, ci lavoro, che sono fisici che si creano facendo pesi con una certa serietà, non basta solo una corretta

Commenta

• cardi
        - Sinner -
        • Mar 2009
        • 3897
        • 322
        • 305
        • Send PM

R: Fisico da modello..?

Inizia ad allenarti seriamente intanto.
        La dieta è da rivedere completamente.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Commenta

• ston
          cfh supermod
          • Nov 2011
          • 17684
          • 273
          • 197
          • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
          La dieta è da rivedere completamente.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
          cosa che, data la giovane età dell'utente, non è possibile rivedere sul forum:
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

Working...
          X