Sento parlare in tutte le salse di lento,military press etc.io per ora faccio qst(vedi foto sotto),va bene? che ne dite?
Esercizio fondamentale x le spalle!!!
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Io generalmente faccio le alzate con manubri che poi e' lo stesso movimento solo che il seggiolino ha lo schienale leggermente inclinato.....Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
-
Re: dimenticavo...
Originally posted by Metys
carina l'animazione che ti fa vedere l'esercizio (pessima la grafica): su che sito l'hai trovata?
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
è una delle varianti del lento avanti,ti consiglio però di farlo con lo schienale.
Commenta
-
-
Originally posted by barlo78
lo schienale sempre in modo che non viene sforzata la schiena.
Commenta
-
-
esatto zodiacus. ma scusa qual'è questo sito dove ci sono le immagini in movimento?
te dove le prendi quelle del fitness?
Commenta
-
-
http://www.tutto.net/it_pag_fitness.htm
le prendo da qui ogni tanto le foto dimostrative.
Commenta
-
Commenta