Presentazione_Massa_Consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spadaz33
    Bodyweb Member
    • Mar 2014
    • 3
    • 0
    • 0
    • piemonte
    • Send PM

Presentazione_Massa_Consigli

Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum, non so se è la sezione giusta per postare questa discussione, se non lo è mi scuso, comunque mi presento, sono un ragazzo di 17 anni, peso 66kg per 1.78 di altezza, braccio 30, ho iniziato palestra l'anno scorso ma effettiva ne l'ho fatta 4 mesi, ora ho incominciato di nuovo e la continuerò, vorrei aumentare la massa, anche mangiando moltissimo il mio peso è stazionale sui 66, 67 massimo, vorrei arrivare sui 72/73.
    ora ho una scheda iper base:
    per ogni esercizio 4 serie da 12 ripetizioni, peso sempre lo stesso.
    Abdominal Crunch 40kg
    Shoulder Press 20kg
    Leg Press 90kg
    Chest Press 40kg
    Lat Machine 40kg
    bicipite curl 9kg
    panca piana 45kg
    tricipiti 20kg

ciao a tutti
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

La scheda non va bene, perchè non è allenante e tutta fatta con macchine. Leggi questo link, http://www.bodyweb.com/threads/23724...em-BW-vi-aiuta, qui ci sono vari tipi di programmi per ogni livello.

Mi raccomando cura l'alimentazione, il mangiare moltissimo, non è sinonimo di mangiare in maniera corretta/giusta.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• spadaz33
      Bodyweb Member
      • Mar 2014
      • 3
      • 0
      • 0
      • piemonte
      • Send PM

grazie mille, magari mostro qualche scheda suggerita nei link all'istruttore

Commenta

Working...
      X