Ciao a tutti mi chiamo Emanuele,ho 30 anni,sono alto185 cm,è il mio primo messaggio;vi parlo un po' di me.Sono tre mesi che mi alleno e faccio dieta non troppo drastica,in questo periodo ho perso 15 kg(circa 5 kg al mese),all'inizio pesavo 100kg;il mio allenamento si basa su corsa,addominali,pesi ecc.Vorrei chiedervi se posso arrivare ad un peso di 75 kg,se continuare cosi ed infine dei consigli utili per eseguire le trazioni alla sbarra.Grazie...
Le trazioni alla sbarra...
Collapse
X
-
Ciao, benvenuto. Per le trazioni vedi qui: FAQ - Problema con le trazioni. Il resto dipende dai tuoi obiettivi
-
-
Potresti postare anche la tua tabella di allenamento e la dieta nell'apposita sezione se vuoi, per avere ulteriori consigli...
Inoltre su youtube, ad esempio, esistono vari video su come imparare da 0 le trazioni, ben fatti.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioCiao, benvenuto. Per le trazioni vedi qui: FAQ - Problema con le trazioni. Il resto dipende dai tuoi obiettivi
---------- Post added at 10:09:11 ---------- Previous post was at 10:01:29 ----------
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioPotresti postare anche la tua tabella di allenamento e la dieta nell'apposita sezione se vuoi, per avere ulteriori consigli...
Inoltre su youtube, ad esempio, esistono vari video su come imparare da 0 le trazioni, ben fatti.
Commenta
-
-
Ciao ragazzi,è da 2 settimana che ho intensificato l'allenamento alla sbarra;sto cercando di distribuire la forza;nella barra da 2 metri,con i palmi rivolti su di me a distanza stretta da fermo mi sollevo e cerco di scendere il più lentamente possibile,ripeto a distanza di un minuto da una trazione all'altra,ho provato la sbarra più alta(da 2 metri e 20),li da fermo non ci arrivo,faccio un saltello mi aggrappo ne faccio una stentata,ma se riprovo non arrivo col petto a toccare la sbarra,mentre in quella più bassa non ho questa difficoltà...
Commenta
-
Commenta