Domanda stanchezza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Soda_Lemon
    Bodyweb Member
    • Feb 2014
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

Domanda stanchezza

Ragazzi, sono un super neofita, ho iniziato da una settimana e vorrei chiedervi riguardo una cosuccia.
    Mi capita di fare delle ripetizioni e arrivare verso la fine che non riesco più a spingere, però non sento molto il muscolo sotto sforzo, semplicemente mi sento senza forze.
    È normale, visto che comunque mi si accumula un po di stanchezza dagli esercizi precedenti, oppure sto compiendo un qualche errore (tipo carico troppo elevato, alimentazione, tempi di recupero o qualcos'altro)?
  • Michele125
    Bodyweb Member
    • Mar 2014
    • 39
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ogni quanto ti alleni?
    A me capita quando per esempio mangio poco, io prima dell'allenamento (2 orette prima) mi mangio 1-2 uova crude (in una levo il rosso) e metto 3-4 biscotti integrali e gli spalmo il miele sopra, li spezzetto e li metto con le uova, metto anche il caffè, un pò di nesquick e immischio tutto, mi dà una carica pazzesca!
    Devi mangiare molto, infatti se mangio poco non riesco a fare nulla

Commenta

• Soda_Lemon
      Bodyweb Member
      • Feb 2014
      • 9
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Michele125 Visualizza Messaggio
      Ogni quanto ti alleni?
      A me capita quando per esempio mangio poco, io prima dell'allenamento (2 orette prima) mi mangio 1-2 uova crude (in una levo il rosso) e metto 3-4 biscotti integrali e gli spalmo il miele sopra, li spezzetto e li metto con le uova, metto anche il caffè, un pò di nesquick e immischio tutto, mi dà una carica pazzesca!
      Devi mangiare molto, infatti se mangio poco non riesco a fare nulla
      3 volte a settimana.
      Allenandomi la mattina, l'ultima volta ho mangiato un toast con bresaola e un po di formaggio 1h-1h30m prima. È un poco forse?

Commenta

• Issue of Style
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2013
        • 1371
        • 52
        • 73
        • Toscana
        • Send PM

A parte il fatto che le uova crude non sono molto salutari...

Comunque Soda_Lemon, sei davvero all'inizio, non strafare, usa carichi modesti per le prime settimane e concentrati maggiormente sull'apprendere la corretta esecuzione degli esercizi.

Commenta

• Abra
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2014
          • 454
          • 12
          • 0
          • Send PM

Se per crescere devo farmi dei beveroni simili rimango magro a vita ahahaha quoto issue comunque.

inviato da Tapacoso....

Commenta

Working...
          X