Voglia di "crescere"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nionider
    Bodyweb Member
    • Mar 2014
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

Voglia di "crescere"

Salve ragazzi,mi sono iscritto a questo forum per cercare di avere quanti più buoni consigli possibili. Da quasi un mese ormai sono iscritto in palestra..ho praticato già 2 anni fa x 6 mesi con scarsi risultati...si vede che la voglia era poca..ora come ora sono davvero intenzionato a crescere la mia massa muscolare,la mia forza..vorrei consigli da voi..sono alto 1.72 e peso 63kg,mi alleno 2 volte a settimana in palestra,i restanti giorni a casa faccio un po' di esercizi fai da te,tipo piegamenti,addominali di vario genere,lavoro per i fianchi..la dieta ho paura che non vada bene,ho paura di mangiare e di ingrassare...potreste darmi qualche consiglio?potreste consigliarmi sull'integrazione??proteine e creatina vanno bene?amminoacidi?attendo vs..pubblico mia foto x farvi capire da che "brutta situazione parto

---------- Post added at 22:25:15 ---------- Previous post was at 21:38:58 ----------

non riesco ad aggiungere la foto purtroppo
  • Issue of Style
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2013
    • 1371
    • 52
    • 73
    • Toscana
    • Send PM

Ciao!

Le foto aggiungile seguendo questa guida: http://www.bodyweb.com/threads/67325...ettere-Le-Foto

Per quanto riguarda l'allenamento ti consiglio di leggerti i vari thread in nota nell'omonima sezione.

Qui ce ne sono di utili:http://www.bodyweb.com/threads/23724...em-BW-vi-aiuta

Mi raccomando leggili e non ti fermare alle prime 3 righe come fanno in tanti.

Per la dieta posta pure la tua attuale (se ne hai una) nella sezione Dieta ed alimentazione.

Per quanto riguarda l'integrazione lascia perdere per adesso.

Commenta

• nionider
      Bodyweb Member
      • Mar 2014
      • 7
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ho cercato di seguire la guida per inserire la foto,ma purtroppo non ho trovato nessun tasto gestisci allegato

Commenta

• Issue of Style
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2013
        • 1371
        • 52
        • 73
        • Toscana
        • Send PM

Tasto "Insert image". E' il terzultimo a partire da destra sulla barra delle opzioni per la scrittura.

Scegli il file da pc e il gioco è fatto

Commenta

• nionider
          Bodyweb Member
          • Mar 2014
          • 7
          • 0
          • 0
          • Send PM

Sarà che sono stupido ma non mi fa decidere se prendere le foto dal Pc,chiede solo l'url

Commenta

• Issue of Style
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2013
            • 1371
            • 52
            • 73
            • Toscana
            • Send PM

Devi selezionarlo te, "from computer".

Quando ti si apre la finestra per inserire l'img subito sotto alla scritta in grassetto "insert image" ci sono 2 alternative, una da url e una da pc.

Commenta

• nionider
              Bodyweb Member
              • Mar 2014
              • 7
              • 0
              • 0
              • Send PM

Ragazzi ho poche domande da farvi,ma credo essenziali...allora praticamente io sono magro,l'unico accumulo di grasso è quello delle odiatissime maniglie dell'amore...io sarei intenzionato a mettere su massa,quindi stando a tutti i buon consigli letti su questo forum,oltre all'esercizio fisico ciò che è di vitale importanza è l'alimentazione...ora la domanda che sorge spontanea è questa: mangiando di più (si lo so che la percentuale di grasso è poca nella dieta per massa),non è che andrei ancora ad ingrossare i fianchi?visto che comunque è sconsigliato fare troppo attività aerobica durante la massa. Altro consiglio,magari da qualcuno di voi esperto che prima aveva anch'egli i maledetti fianchi: quali sono gli esercizi che più ti hanno aiutato a snellirli?so che comunque è importante lavorare sui deltoidi etc per ingrossare la cosiddetta V,ma ciò non toglie che comunque il grasso sui fianchi è presente!!attendo vostre notizie,scusate se mi sono dilungato troppo!!

Commenta

• nionider
                Bodyweb Member
                • Mar 2014
                • 7
                • 0
                • 0
                • Send PM

nessuno mi risponde?

Commenta

• Issue of Style
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2013
                  • 1371
                  • 52
                  • 73
                  • Toscana
                  • Send PM

Non ci sono esercizi che fanno snellire i fianchi, è la dieta.

E se vuoi far massa prenderai peso e quindi ovviamente oltre al muscolo anche un po' di grasso.

Commenta

• nionider
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2014
                    • 7
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Innanzitutto grazie per le risposte issue of style..ti dirò,sicuramente c'è di mezzo la genetica,ma il con la dieta sono arrivato a pesare 59.6 kg per 1.73 di altezza,purtroppo il grasso sui fianchi c'era sempre!!per questo non capisco,che dovrei pesare 50kg per eliminare il grasso dai fianchi o mi devo arrendere ad una vita in loro compagnia!?!?cosa de uscire pazzo...a volte penso che sia anche la mia gabbia toracica ad essere troppo piccola e a far risaltare di più il difetto

---------- Post added at 01:13:10 ---------- Previous post was at 01:11:16 ----------

A

---------- Post added at 09:59:00 ---------- Previous post was at 09:55:04 ----------

La foto di prima è l'obiettivo che mi pongo a breve termine,mentre Questa è la situazione di partenza...secondo voi ho qualche chance?
                    Last edited by SiMooNe; 10-03-2014, 13:11:07.

Commenta

• Issue of Style
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2013
                      • 1371
                      • 52
                      • 73
                      • Toscana
                      • Send PM

Io tutto questo grasso non lo vedo.

Piuttosto quando fai le foto stai rilassato e non tenere la pancia in dentro.

Io andrei di massa leggera e molto pulita, almeno costruisci un po' di muscolo e poi pensi a definire.

Meno paranoie, non stai male

Comunque riposta una foto migliore, almeno si capirà meglio il da farsi.

Commenta

• SiMooNe
                        « Go to hell! »
                        • Oct 2012
                        • 13098
                        • 294
                        • 493
                        • Roma
                        • Send PM

Ti ho editato il messaggio, in quanto, nei link che hai postato, sono presenti dei virus.

Puoi utilizzare un altro sito per postare le tue foto.

Grazie.
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• nionider
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2014
                          • 7
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Non sapevo contenesse virus,mi scuso per l'inconveniente . Vi ringrazio per le risposte..appena trovo un sito migliore posto una foto migliore...comunque forse in quella foto non si nota,ma il grasso c'è..massa leggere e pulita cosa intendi?pulita significa senza grasso giusto?leggera poca?

Commenta

• Issue of Style
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2013
                            • 1371
                            • 52
                            • 73
                            • Toscana
                            • Send PM

Leggera= poco sopra il tuo TDEE

Pulita = alimenti puliti (tagli di carne magra e scelta, limitare alcuni alimenti confezionati come la maggior parte dei biscotti o dei vari pan bauletto, no burro, bibite gassate ecc ecc)

Comunque attendiamo nuove foto per capire meglio il da farsi.

Commenta

Working...
                            X