allenamento polpacci

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vincenzo.90
    Bodyweb Member
    • Feb 2014
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

allenamento polpacci

ciao ,da stamattina ho iniziato una delle vostre schede per principianti non vedo l'ora di vedere i risultati sono molto fiducioso in voi!comunque veniamo alla domanda sui polpacci..li alleno a corpo libero con un manubrio come zavorra faccio 3 serie da 15 ed ihn effetti li sento bruciare ma finito l'esercizio non ho la sensazione di averli allenati non mi fanno mai male neanche il giorno dopo e non noto neanche il classico indurimento dopo l'allenamento (premetto che non li ho mai allenati non ho mai corso e cose del genere quindi se confrontaato con gli altri muscoli che dopo l'essercizio sento chiaramenti di averli allenati la cosa mi sa strana)cercando nel web ho letto che il polpaccio cosi volgarmente chiamato e composto da 3 muscoli i due gemelli e il soleo.con l'esercizio che faccio coinvolgo tutti e tre questi muscoli ho serve qualcosa di piu mirato...il dubbio mi è nato per il problema sopra elencato.
    grazie a tutti siete fantastici e disponibilissimi
    nb: in un futuro spero di sollevare quaalche dibattito interessante, per ora i miei piccoli problemi da neofita sono questi xd
  • Distribuito
    Bodyweb Advanced

• Feb 2014
    • 77
    • 5
    • 0
    • Send PM

Squatta e stacca e vedrai che i polpacci si ingorssano di conseguenza. Molto più avanti potrai sfondarli di esercizi mirati, adesso uno è sufficiente.

Commenta

Working...
    X