Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto scheda massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto scheda massa

    Buongiorno a tutti vorrei cominciare palestra in casa dato che non ho abbastanza tempo per andare in una palestra normale. Mi sono trovato di fronte ha un grandissimo ostacolo, la scheda, io posseggo la power gym 5000 e basta ma non so in che ordine e che esercizi devo fare se qualcuno mi potrebbe aiutare mi farebbe un grandissimo favore

    ---------- Post added 20-02-2014 at 12:26:46 ---------- Previous post was 19-02-2014 at 20:29:18 ----------

    Nessuno mi può aiutare?

    #2
    Un pò troppo poco come attrezzatura, per giunta macchina assistita, non trovi?? Per abbozzare una sorta di scheda "seria", ti occorrono come minimo una base di attrezzatura:

    - panca con la possibilità di inclinarla
    - bilanciere
    - manubri
    - ghisa
    - trazioni/DIP

    La macchina che hai postato sarebbe un di più (può essere utile per fare la lat e qualche esercizio di pompaggio per il petto)...

    Ovviamente è impossibile allenare tutto il corpo con una singola macchina.

    PS: attenzione agli up prematuri, puoi uppare una discussione dopo passate le 24 ore, senza avr ricevuto risposta, come da regolamento.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #3
      Ok ma con questa macchina non posso fare proprio niente? Neanche una scheda? No perché i miei non penso che mi compreranno quei specifici attrezzi

      Commenta


        #4
        Ma sei limitato a fare sempre e solo quelli:

        - dorso, soltanto lat e pulley
        - petto solo la pek
        - femorali, solo il leg curl

        ecc, ecc, tutti esercizi assistiti, che posso essere aggiunti come "complementari", ma fare per mesi e mesi sempre gli stessi, per il tuo obiettivo non servono a poco o a nulla (ovviamente una corretta alimentazione è sempre alla base di tutto)...per farti capire sei limitato e hai pochissime alternative....

        In ogni caso, la scheda, in base agli esercizi che può fare la macchina, dovresti postarla tu...
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          #5
          Ma non so come farla comunque posso dirti che esercizi si possono fare.
          sicuramente i giorni sarebbero:
          lunedì: petto,bicipiti,addominali
          mercoledi: schiena,tricipiti,addominali
          venerdi:gambe,addominali

          ---------- Post added at 14:25:35 ---------- Previous post was at 13:12:07 ----------

          Gli esercizi che posso fare sono:
          alzate laterali
          chest press
          pectoral machine
          trazioni al mento
          lat machine dietro
          curl a braccio
          lat machine davanti
          curl con asta
          tricipiti al cavo basso
          leg estension
          tricipiti al cavo alto
          standing leg curl
          pullover
          slanci al cavo basso
          standing calf

          Commenta


            #6
            Leggi qui, http://www.bodyweb.com/threads/23724...em-BW-vi-aiuta, aggiungi le serie e ripetizioni con lo split che hai suggerito.

            Addominali non tutti i giorni
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              #7
              Grazie dell'aiuto

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎