Aiuto Scheda Massa/Forza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vanspeed
    Bodyweb Member
    • Feb 2014
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto Scheda Massa/Forza

Salve a tutti ragazzi,
    ho giracchiato qua e la per il forum e devo dire che è molto completo e interessante, pieno di persone competenti.
    Sono un ragazzo di 17 anni alto quasi 1,80 e peso 64 kili come, ho gambe abbastanza lunghe, mi considero un longilineo.
    Il mio obbiettivo primario era quello di incrementare la forza, non ho problemi a fare sacrifici, per i risultati si deve faticare e sono convinto di riuscirci, in un secondo momento avevo intenzione di mettere su qualche muscolo dato che sono abbastanza asciutto...
    A livello alimentare ci do dentro ma ho un metabolismo molto efficiente quindi di chili con la mia attuale alimentazione 'allo sbaraglio' non ne prendo.
    Avete schede da consigliarmi? Alimentazione? Mi consigliate di fare prima massa o prima forza?

Grazie in anticipo.
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

non è possibile postare schede da zero, devi postare tu una bozza e poi verrà controllata.
    da quanto ti alleni?
    è fondamentale un'adeguata alimentazione, ti consiglio di aprire un 3d nell'omonima sezione per farti controllare la dieta...ma devi essere preciso con le varie grammature e calcolo del fabbisogno ( nei 3d in rilievo di quella sezione troverai come impostare il tutto)
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• vanspeed
      Bodyweb Member
      • Feb 2014
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

Purtroppo ora non mi alleno ancora, pratico solo calcio.
      Guarderó quei 3D intanto che mio fratello mi preparerà una scheda che poi vi posteró.
      Grazie

Commenta

• vanspeed
        Bodyweb Member
        • Feb 2014
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
        non è possibile postare schede da zero, devi postare tu una bozza e poi verrà controllata.
        da quanto ti alleni?
        è fondamentale un'adeguata alimentazione, ti consiglio di aprire un 3d nell'omonima sezione per farti controllare la dieta...ma devi essere preciso con le varie grammature e calcolo del fabbisogno ( nei 3d in rilievo di quella sezione troverai come impostare il tutto)
        La scheda è pronta,

A
        -Squat 5x6
        -Trazioni 8x10
        -Panca Piana 5x8
        -Curl Bilanciere 5x6

B
        -Stacco da Terra 5x5
        -Military 5x8
        -Dip Petto 4x8
        -Rematore Bilanciere 4x6-8

C
        -Front Squat 4x6
        -Iperestensioni 5x8
        -Panca Stretta 4x8
        -Tirate al mento 4x8

Inoltre volevo intraprendere una dieta Ipercalorica con un Surplus di 100 200 Kcal per aumentare peso in modo da non appannarmi troppo.

Commenta

Working...
        X