Primi mesi in palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bb01
    Bodyweb Member
    • Feb 2014
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Primi mesi in palestra

    Ciao a tutti,
    innanzittutto vorrei complimentarmi con voi per questo forum, molto ben fatto e ricco di informazioni e di utenti esperti. Ma veniamo al punto.
    Ho deciso finalmente di iscrivermi in palestra e quindi a breve dovrei cominciare con l'allenamento. Che tipo di allenamento consigliate per un principiante che vuole mettere su un po' di massa dato il suo fisico esile? Ho già dato un occhiata ai vari thread dedicati, ma ci sono diverse schede ecc e non so quale può andare bene.... Come stabilisco il carico da usare per i vari esercizi?
    Grazie.
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Benvenuto.

    Hai letto questo link? http://www.bodyweb.com/threads/19174...di-allenamento.

    Devi utilizzare, almeno inizialmente, un carico che ti permetta di eseguire il movimento, che sia di spinta o di trazione, con con tecnica impeccabile.

    Non preoccuparti, ora del carico, impara prima la tecnica, senza di essa, non vai da nessuna parte.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta

    • bb01
      Bodyweb Member
      • Feb 2014
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Si ho letto sia quel link che questo: http://www.bodyweb.com/threads/22537...a-una-proposta
      Quindi che segua la scheda del primo o del secondo link va bene uguale, giusto?

      Commenta

      • Danny97
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2013
        • 150
        • 3
        • 11
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Entrambi i link sono molto validi. Dato che dici di avere un fisico esile il solo allenamento non basterà, ma avrai bisogno anche di una buona dieta, ti consiglio quindi di postare e dare un'occhiata ai 3d in rilievo nella sezione apposita postando i tuoi dati

        Commenta

        Working...
        X