Modalità di allenamento?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vinzinzinz
    Bodyweb Member
    • Jan 2014
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Modalità di allenamento?

    salve.. ho 18 anni, sono alto 1.70 circa e peso 53 kg.. a settembre mi sono iscritto in palestra per poi lasciare a dicembre per un problema alla coscia.. ho ripreso finalmente lunedì e mi sono chiesto quale fosse il programma di allenamento corretto per me.. Faccio sempre full body e i kg che alzo arrivano massimo a 30 kg.. E' meglio continuare facendo il full body o dividendomi i giorni ad esempio lunedì petto e braccia mercoledì spalle e addome e venerdì gambe? e se si, quali esercizi dovrei fare?
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Da quanto stai eseguendo la full body??
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta

    • vinzinzinz
      Bodyweb Member
      • Jan 2014
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Da settembre fino agli inizi di dicembre.. Mi sono fermato e ora ho ripreso da lunedì scorso

      Commenta

      • SiMooNe
        « Go to hell! »
        • Oct 2012
        • 13098
        • 294
        • 493
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Tieni per un'altra settimana, 2, poi vai di multi frequenza "standard"....
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta

        Working...
        X