Obbiettivo: Diventare più robusto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Resistenza99
    Bodyweb Member
    • Jan 2014
    • 15
    • 0
    • 0
    • Nuoro
    • Send PM

Obbiettivo: Diventare più robusto...

Ciao a tutti... sono nuovo del forum, e mi sono iscritto su questo forum, perchè amo lo sport, e dopo tanti anni, sono riuscito a convincere mia madre per farmi iscrivere in palestra... ma ho dei dubbi quindi adesso vi dico tutto...
    Quindi... ho 14anni sono "alto" 1,60 e peso 41 sono molto magro, e io non voglio essere magro, ODIO! essere magro, ho cominciato da quest'estate a mangiare come un maiale, ma non ingrasso di mezzo chilo quindi è ovvio che ho un metabolismo troppo veloce, e a me non piace rimanere magro.
    Io allora mi sono convinto che mangiando giustamente e facendo palestra, sarei diventato robusto... ma non ne sono sicuro, il mio allenatore ha detto che in 6 mesi divento molto più robusto di come sono... secondo voi ci riuscirò?

credete che posso passare da un fisico magrissimo ad uno muscoloso come david bautista in molti anni di allenamento?

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Last edited by ston; 29-01-2014, 21:08:33.
  • MacheteFlow
    Bodyweb Advanced

• Jan 2014
    • 185
    • 6
    • 4
    • Marche
    • Send PM

Hai fatto altri sport prima?
    Io ti consiglierei esercizi a corpo libero, per iniziare..(Piegamenti sulle braccia, Addominali, ecc..)

Commenta

• Paul_Anderson
      Bodyweb Senior
      • Jun 2008
      • 5943
      • 317
      • 472
      • Send PM

14 anni? 1.60 x 41 kg? Io inizierei proprio un percorso di educazione motoria e valuterei l' iscrizione presso un team di ginnasti per farti una base.
      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Resistenza99
        Bodyweb Member
        • Jan 2014
        • 15
        • 0
        • 0
        • Nuoro
        • Send PM

Originariamente Scritto da MacheteFlow Visualizza Messaggio
        Hai fatto altri sport prima?
        Io ti consiglierei esercizi a corpo libero, per iniziare..(Piegamenti sulle braccia, Addominali, ecc..)
        si.. ho fatto calcio per 6 anni, ma mi chiedo ancora adesso perche dopo tutti questi anni di calcio ho le gambe finissime

---------- Post added at 18:11:42 ---------- Previous post was at 18:07:49 ----------

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
        14 anni? 1.60 x 41 kg? Io inizierei proprio un percorso di educazione motoria e valuterei l' iscrizione presso un team di ginnasti per farti una base.
        purtroppo non ce ne sono in paese... ed io non posso permettermi di andare non so quante volte fuori dal mio paese.. perchè, prima di tutto non ho un passaggio, e mio padre sta lavorando ogni giorno e quindi non può staccare da lavoro per accompagnarmi in un altro paese...

Commenta

• MacheteFlow
          Bodyweb Advanced

• Jan 2014
          • 185
          • 6
          • 4
          • Marche
          • Send PM

Dipende l'età in cui fai sport, sotto i 14 anni lo sviluppo muscolare è basso.
          Comunque le 3 cose importanti per questo sport sono l'allenamento costante, il riposo adeguato, e la dieta. L'ultima la escluderei almeno fino 16 anni, mangia molto perchè il tuo corpo oltre a mantenersi deve crescere

Commenta

• Resistenza99
            Bodyweb Member
            • Jan 2014
            • 15
            • 0
            • 0
            • Nuoro
            • Send PM

Originariamente Scritto da MacheteFlow Visualizza Messaggio
            Dipende l'età in cui fai sport, sotto i 14 anni lo sviluppo muscolare è basso.
            Comunque le 3 cose importanti per questo sport sono l'allenamento costante, il riposo adeguato, e la dieta. L'ultima la escluderei almeno fino 16 anni, mangia molto perchè il tuo corpo oltre a mantenersi deve crescere
            ma io sto dicendo che sto mangiando molto ma non riesco ad ingrassare voglio spiegarmi perchè...

Commenta

Working...
            X