Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addominali!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Addominali!

    ciao a tutti mi sono appena registrato, ho 15 anni, peso 60-61kg e sono alto 1.82. mi alleno tutti giorni tranne il sabato e la domenica. lunedì: corsa di 30min. addominali in tutto 175 tra cui alti bassi e obliqui, esercizi pettorali, 40 spinte sulla panca, 40 incroci e 20 flessioni. Martedì: 175 addominali, dorsali rematore con manubrio 40. Mercoledì, 175 addominali,bicipiti 40 culrs con bilanciere, 40 culrs con manubri, 40 culrs da seduto. Giovedì, 175 addominali, corsa 30min, spalle: sollevamento manubri 80. Venerdì 175 addominali, trapezio, rowing verticale-40. La domanda è, con quest'allenamento riesco ad ottenere un fisico asciutto e allo stesso tempo muscoloso con addominali abbastanza evidenti?
    Sono esattamente quasi due settimane che faccio questi esercizi e i risultati non in grande, ma iniziano a farsi vedere.
    I miei addominali si sono gonfiati moltissimo, ma c'è un filo di grasso che non li fa evidenziare. Con quest'allenamento riuscirò ad avere buoni risultati?
    Grazie mille!

    ---------- Post added at 22:15:04 ---------- Previous post was at 22:12:13 ----------

    In tutto vado a correre 3 volte a settimana, è poco per rassodare quel filo di grasso che non mi evidenzia gli addominali?

    #2
    Ciao. Ti alleni a casa? La scheda scrivila meglio. Nome esercizio serie x ripetizioni - recupero. Gli addominali puoi allenarli benissimo 1-2 volte a settimana senza bisogno di torturarli in questo modo. Per i tuoi obiettivi serve un allenamento e soprattutto, specie se vuoi togliere grasso, un'alimentazione razionale. Per la dieta puoi scrivere nella sezione apposita.
    ~ Il Diario di Cossie ~

    Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

    Commenta


      #3
      Si mi alleno a casa, vado più nello specifico, per eliminare quel filo di grasso che ti ritrovi sull'addome che se non ci fosse i tuoi addominali si vedrebbero belli gonfi, andare a correre quindi aumentare i giorni di corsa (3) o fare più addominali ma sembra un esagerazione?

      ---------- Post added at 22:58:11 ---------- Previous post was at 22:37:38 ----------

      Si mi alleno a casa, vado più nello specifico, per eliminare quel filo di grasso che ti ritrovi sull'addome che se non ci fosse i tuoi addominali si vedrebbero belli gonfi, andare a correre quindi aumentare i giorni di corsa (3) o fare più addominali ma sembra un esagerazione?

      Commenta


        #4
        Gli addominali li devi diminuire, non aumentare. Limitali a 1, massimo 2 volte a settimana. Andare a correre aiuta a bruciare grasso, ma senza una dieta la percentuale di risultati crolla.
        ~ Il Diario di Cossie ~

        Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

        Commenta


          #5
          Recentemente ho fatto una visita dal dottore, sono in sottopeso di 1-2 kg, quindi lei mi ha sconsigliato vivamente di fare una dieta. Mangio sano nelle quantità giuste. Due mesi fa ho fatto una dieta abbastanza drastica anche se non ce n'era bisogno, e ho perso in fretta 5 kg, ora ho quel poco di pancetta che rimane ''appesa'' a causa della dieta. con quest'allenamento tu dici che riesco a toglierla ed avere bei risultati come addominali in evidenza? grazie mille!

          Commenta


            #6
            Posta una foto. Ti ha consigliato male comunque. La dieta serve sempre.
            ~ Il Diario di Cossie ~

            Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

            Commenta


              #7
              scusa devi spiegarmi non so come postare la foto..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da JJury Visualizza Messaggio
                scusa devi spiegarmi non so come postare la foto..
                Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto


                per dieta si intende comunque un regime alimentare controllato, non necessariamente un regime per perdere peso. Nel tuo caso....significa ,meno schifezze possibili non salutari, come mc donald, patate fritte, dolciumi, merendine ecc...ma hai 15 anni...quindi relax. Mangia cibo "vero", allena tutto il corpo...e avrai i risultati che cerchi.
                Ciao

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  Mangio sano, frutta e verdura. Niente dolci e niente cose fritte. Non mi piace mangiare roba non salutare. Quindi con questi esercizi che sto già facendo dove posso arrivare?

                  Commenta


                    #10
                    ..da nessuna parte.
                    175 addominali 40 curl.......devi allenare tutto il corpo e farlo con criterio e attrezzatura.
                    Ogni giorno siamo immersi da richieste di neofiti, che non sanno organizzare la loro scheda di allenamento - e ci mancherebbe altro, nessuno nasce "imparato" - o, e questo è grave, che presentano la scheda fatta dal loro trainer, scheda spesso inguardabile del tipo: "tuttaintreperdieciconaddominaliall'iniziodellas
                    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                    Commenta


                      #11
                      Tanto per cominciare devi capire che "la dieta" di cui si parla qui in realtà è più una alimentazione bilanciata che ti aiuta a scegliere il modo giusto di mangiare,spesso mangi anche di più di prima ma non ingrasso perché lo fai nel modo giusto,parlando dell' allenamento devi capire che fare tutti i giorni gli stessi esercizi può dare qualche risultato i primi tempi perché forse prima non ti allenavo ma dopo un periodo anche non troppo lungo il tuo fisico comincerebbe a risentire del troppo lavoro fermando del tutto i tuoi miglioramenti.Tanto per capire,non hai alcun tpio di attrezzo a casa?Ti è proprio impossibile andare in una palestra per allenarti?Non che sia strettamente necessario ma visto che sei piccolo ed alle prime armi potrebbe essere la soluzione migliore farti seguire da un istruttore quanto meno per controllare il modo in cui ti alleni.

                      Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        #12
                        Si randall. Io seguo semplicemente uno stile di vita sano che comprende anche il mangiare sano. Sinceramente preferisco fare a casa per comodità, ho tutti gli attrezzi che servono per la palestra. Mi hanno consigliato anche la piscina come formazione del fisico, e per avere un bel fisico. La mia idea era quella di fare entrambi, cioè fare piscina e anche un po di palestra, ma tutto in modo regolare per non affaticare troppo i muscoli. Facendo piscina e palestra, la corsa potrei abbandonarla al posto della piscina? Ne vale la pena? E' più efficace la corsa o la piscina?

                        Commenta


                          #13
                          Beh in linea di massima dipende,se hai grasso da eliminare secondo me non esiste sport migliore della corsa,se invece il tuo obiettivo è crearti in bel fischietto e sei già bello asciutto allora forse la piscina potrebbe essere meglio(ma anche le arti marziali sempre che dalle tue parti ci sia qualche istruttore serio e capace) ,attenzione però perché il nuoto fatto bene è già da se pesantuccio e facendo anche pesi potresti sovraccaricarti troppo.Ma tieni a mente che qualsiasi sport deciderai di fare una buona parte dei risultati saranno.sempre dovuti ad una buona alimentazione,ed essendo tu sottopeso mi sa proprio che devi cominciare a prenderla in considerazione altrimenti rischi di inificare il lavoro e cosa più grave visto che hai solo 15anni di provocarti problemi allineandoti senza modificare la tua "dieta " di conseguenza .

                          Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
                          Last edited by Randall Flagg; 27-01-2014, 09:44:10.

                          Commenta


                            #14
                            Grazie mille gentilissimo!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎