aiuto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Chris_Ge92
    Bodyweb Member
    • Jan 2014
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

aiuto!

Ciao a tutti, mi Chiamo Christian ho 21 anni, sono alto 1,86 e peso 64,7kg, sono un neofita nell'allenamento con pesi.
    Ho iniziato 2 settimane fa a riprendere l'allenamento ma questa volta a casa, a disposizione ho panca piana, manubri e bilanciere.
    di solito mi alleno facendo 4 serie di squat con bilanciere, 4 di crunch con disco da 5kg, 4 di panca piana, 4 di aperture con manubri su panca e 4 di drag curl (in tutto un'ora).
    mi alleno un giorno no e un giorno si..prendo proteine al mattino dopo l'allenamento e alla sera (pro muscle mass protein) e l'alimentazione direi che è buona (per lo piu carne, verdura e carboidrati), faccio i soliti pasti a parte la colazione (sostituita dalle proteine in polvere) piu vari spuntini al giorno. il problema è questo..la settimana scorsa ho iniziato ed la prima settimana tutto ok..poi come al solito la forza di volontà mi abbandona e ora sono 5 giorni che non mi alleno..vorrei sapere che fare..un modo per rinforzare questa forza di volontà..e più consigli possibili da chi ne sa sicuramente piu di me per prendere massa con quello che ho a disposizione...grazie mille in anticipo
    ps non voglio diventare culturista..ma almeno un 75 kg belli definiti
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

Ciao e benvenuto.

Ti consiglio di postare la tua alimentazione nell' omonima sezione, l'alimentazione è tutto per cercare di ottenere più risultati possibili in questo sport. Da quello che vedo non mi sembra proprio corretta, sei sottopeso e non di poco.

Per quanto riguarda l'allenamento, leggi questo linl http://www.bodyweb.com/threads/19174...di-allenamento.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Chris_Ge92
      Bodyweb Member
      • Jan 2014
      • 6
      • 0
      • 0
      • Send PM

Bellissimo allenamento ma io non vado più in palestra anche perché non me lo posso permettere ora come ora, comunque non ho una dieta scritta, mangio pasta, carne e verdura, più spuntini vari che possono essere tonno, panini, bresaola o comunque affettati..mangio parecchio anche se sono magro..più le proteine..

Commenta

• Issue of Style
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2013
        • 1371
        • 52
        • 73
        • Toscana
        • Send PM

Allora è un'ottima occasione per scriverne una, senza di quella non metterai massa.

Spesso il "io mangio tanto" in realtà si rivela poco.

Sei piuttosto sottopeso, e se seguirai un'alimentazione corretta ne ricaverai benefici non indifferenti.

Commenta

• Chris_Ge92
          Bodyweb Member
          • Jan 2014
          • 6
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ok va bene grazie ma sul fatto della forza di volontà? Consigli?

Commenta

• SiMooNe
            « Go to hell! »
            • Oct 2012
            • 13098
            • 294
            • 493
            • Roma
            • Send PM

Ma quella la devi trovare tu?? Deve essere un divertimento, uno svago, mica una tortura...

La scheda si può modificare in base alla tua attrezzatura...
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

Working...
            X