esercizi giusta esecuzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naz
    Bodyweb Member
    • Oct 2002
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

esercizi giusta esecuzione

salve a tutti, volevo sapere se (visto ke sono alle prime armi) nel bench press i gomiti alla fine del movimento vanno bloccati x poi riscendere o se bisogna fermarsi prima,se nelle trazioni alla sbarra avanti presa inversa bisogna scendere fino a braccio teso(nn so' se mi son fatto capire bene) cmq....
    grazie
  • LancerEvo
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2560
    • 42
    • 81
    • Monza
    • Send PM

si si esatto.

Commenta

• Derek
      the special one
      • Apr 2001
      • 15619
      • 129
      • 150
      • In riva al mare
      • Send PM

In entrambi gli esercizi come in tutti del resto devi fare in modo di non dare strattoni, aiutarti con muscoli diversi da quelli nell'obbiettivo di allenameto , cercare di mantenere la tensione continua, quindi io mi fermerei un po' prima in entrambi i casi....nelle trazioni non dondolare, nel bench non staccare mai la schiena dalla panca

Commenta

• joepiada
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2001
        • 3946
        • 45
        • 15
        • piacenza
        • Send PM

Re: esercizi giusta esecuzione

Originally posted by naz
        salve a tutti, volevo sapere se (visto ke sono alle prime armi) nel bench press i gomiti alla fine del movimento vanno bloccati x poi riscendere o se bisogna fermarsi prima,se nelle trazioni alla sbarra avanti presa inversa bisogna scendere fino a braccio teso(nn so' se mi son fatto capire bene) cmq....
        grazie

al di là dell'esigenza specifica...consiglio già scritto miliardi di volte...
        ma "tecnica di allenamento con i pesi" di Stuart McRobert è stato il miglior affare da quando faccio BB
        L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

Working...
        X