Ciao ragazzi e buon anno. La prossima settimana riprenderò ad allenarmi e volevo un parere su quando sia preferibile andare considerando che io ceno alle 18. Posso già andare alle 19 o dovrei aspettare più tempo? Mi allenerò tre volte a settimana, sempre dopo l'ora di cena.
Cena e orario di allenamento
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
-
per me é poco tempo...tra pasto completo e wo almeno 2 ore 2 ore e mezza...poi dipende dalla cena. Se puoi vai in palestra alle 18 e cena direttamente dopo, ottima cosa.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Non posso andare in palestra prima perché come ho detto lavoro. Se vado in palestra alle 18 poi non posso cenare più dato che usufruisco di convenzioni che hanno specifici orari.
Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando TapatalkLast edited by turtuv; 01-01-2014, 05:23:46.
Commenta
-
-
beh, come ripeto, in tal caso...ci vorrebbero circa 2 ore...meglio 2,5-3 ore.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Dovrei andarmi ad allenare alle 21, cosa non fattibile per me. In pratica o ceno o mi alleno. Allenarsi un'ora dopo cena cosa comporta?
Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioDovrei andarmi ad allenare alle 21, cosa non fattibile per me. In pratica o ceno o mi alleno. Allenarsi un'ora dopo cena cosa comporta?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Non è una delle migliori soluzioni per tanta gente.. ma alla fine devi provare.. io mi alleno sempre dopo 1 ora da un pasto completo (il mio caso è 1 ora dopo il pranzo) e non ho mai avuto problemi ne di cali di forza, nausea o altre robe che ho letto nel forum.. prova e verifica questa è l'unica soluzione secondo me
p.s. nel mio caso, ho provato anche allenarsi 2-3 ore dopo il pasto.. e non ho trovato nessuna differenza. Sarà una cosa soggettiva
Commenta
-
-
Grazie a tutti, proverò e vedrò. Dovrei accorgermene immagino se non dovesse andare no? Per chi ha proposto di fare uno spuntino invece che la cena, cosi non penso di poter avere le energie per affrontare l'allenamento o la giornata successiva dato che non mangerei più fino alla mattina dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioGrazie a tutti, proverò e vedrò. Dovrei accorgermene immagino se non dovesse andare no? Per chi ha proposto di fare uno spuntino invece che la cena, cosi non penso di poter avere le energie per affrontare l'allenamento o la giornata successiva dato che non mangerei più fino alla mattina dopo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
IF? Comunque farò qualche prova e vedrò, eventualmente come me ne accorgo se il rendimento non è il massimo? Considerate che non mi alleno da mesi e riprenderò con una scheda multifrequenza presa dal relativo topic in evidenza (la mezza-full easy per piani).
Commenta
-
-
IF : http://www.bodyweb.com/threads/18536...ittent-Fasting
comunque se il rendimento non è ottimale te ne accorgi vai tranquillo.. magari subito no, perché stai riprendendo dopo uno stop se ho ben capito.. ma finita questa fase transitoria.. quando sarai a regime.. se noti che c'è qualcosa che non va, come cali di forza, nausea, svarioni, (io non ho mai provato niente di tutto ciò, te lo dico per sentito dire, quindi sono da prendere con le pinze queste affermazioni) allora sarà il caso di capire se è veramente questo il problema.
Commenta
-
-
Ok grazie mille, per adesso inizierò cosi e vediamo tra qualche tempo come va. Grazie ancora a tutti e di nuovo auguri di buon anno :-)
Commenta
-
-
Dopo quasi un mese che ho ripreso non ho notato problemi nell'allenarmi un'ora/un'ora e un quarto dopo la cena, che non credo sia pesantissima visto che mangio o minestrone o passati di verdure, carne con contorno di verdura varia in base a quello che trovo a mensa (lattuga, zucchine, fagioli, barbabietole rosse, spinaci ecc) e un frutto.Last edited by turtuv; 07-02-2014, 11:07:44.
Commenta
-
Commenta