Ciao a tutti sono un ragazzo di 22 anni... in un anno ho perso 25 kg con l' aiuto della mia spin bike e con una giusta alimentazione ora peso 90 kg(sono alto 1.85).
Ho creato una piccola palestra a casa con: spin bike,tapis roulant,palestra multifunzione,kettlebell,bilancere e ora ho acquistato anche un vogatore. Il mio obbiettivo a questo punto è quello di rassodare e tonificare i muscoli perchè dopo il dimagrimento sono rimasto un pò "molle" (vorrei anche dimagrire il giro vita ) e perchè no un po di massa muscolare non sarebbe male anche se non mi interessa di diventare "grosso" ma di rassodarmi e definirmi.
Questo programma di un ora lo eseguo il lunedi e il venerdi mentre il mercoledi e la domenica faccio 40 minuti di cardio con la spin bike. Come vi sembra? Consigli? Dove posso inserire il vogatore? Il mio obbiettivo principale è rassodarmi,tonificarmi e fare un pochino di massa
0. RISCALDAMENTO 10 MINUTI SPIN BIKE
1. CRUNCH A TERRA 20 X 3 SERIE
2. VERTICAL BENCH PRESS 20 X 3 SERIE (45 KG)
3. FLESSIONI 10 X 3
4. BILANCERE ALZATA FRONTALE 15 X 3 (16 kg)
5. CRUNCH OBLIQUO 15 X 3 DX E SX
6. PETTORALI MACCHINA 20 X 3 45 KG
7. MILITARY PRESS 15 X 3 SERIE (16 KG)
8. STRAIGHT ARM PULLOVER 25 KG 15 X 3
9. CRUNCH INVERSO 20 X 3
10. VOGATORE CON PALESTRA MULTIFUNZIONE 35 KG 15 X 3
11. ORIZONTAL BENCH PRESS 20 X 3 45 KG
12. CURL CON BILANCERE 20 X 3
Ho creato una piccola palestra a casa con: spin bike,tapis roulant,palestra multifunzione,kettlebell,bilancere e ora ho acquistato anche un vogatore. Il mio obbiettivo a questo punto è quello di rassodare e tonificare i muscoli perchè dopo il dimagrimento sono rimasto un pò "molle" (vorrei anche dimagrire il giro vita ) e perchè no un po di massa muscolare non sarebbe male anche se non mi interessa di diventare "grosso" ma di rassodarmi e definirmi.
Questo programma di un ora lo eseguo il lunedi e il venerdi mentre il mercoledi e la domenica faccio 40 minuti di cardio con la spin bike. Come vi sembra? Consigli? Dove posso inserire il vogatore? Il mio obbiettivo principale è rassodarmi,tonificarmi e fare un pochino di massa
0. RISCALDAMENTO 10 MINUTI SPIN BIKE
1. CRUNCH A TERRA 20 X 3 SERIE
2. VERTICAL BENCH PRESS 20 X 3 SERIE (45 KG)
3. FLESSIONI 10 X 3
4. BILANCERE ALZATA FRONTALE 15 X 3 (16 kg)
5. CRUNCH OBLIQUO 15 X 3 DX E SX
6. PETTORALI MACCHINA 20 X 3 45 KG
7. MILITARY PRESS 15 X 3 SERIE (16 KG)
8. STRAIGHT ARM PULLOVER 25 KG 15 X 3
9. CRUNCH INVERSO 20 X 3
10. VOGATORE CON PALESTRA MULTIFUNZIONE 35 KG 15 X 3
11. ORIZONTAL BENCH PRESS 20 X 3 45 KG
12. CURL CON BILANCERE 20 X 3
Commenta