Dubbi esecuzione esercizi (rematore, scrollate, alzate 90°)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Valx
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2013
    • 381
    • 26
    • 18
    • Send PM

    Dubbi esecuzione esercizi (rematore, scrollate, alzate 90°)

    Ciao a tutti, ho un po' di dubbi...
    Le famose alzate a 90° che ho letto sono perfette per chi ha il problema delle scapole alate sono queste?

    VIDEO 1
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    L'esecuzione come si vede nel video è corretta? Meglio così seduti, in piedi con busto a 90, o proni sulla panca inclinata come in quest'altro video??

    VIDEO 2
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    E di questo cosa ne pensate...???
    VIDEO 3
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    Scusate ma è per capire...

    Ho visto che molti consigliano anche il rematore con manubri su panca inclinata... qual'è l'esecuzione corretta tra queste due?

    VIDEO 4
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    VIDEO 5
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    Altro esercizio che ho letto essere molto consigliato per le scapole alate sono le scrollate su panca inclinata... Si fanno così?

    VIDEO 6
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    Inoltre guardando i vari video ho trovato anche questo

    VIDEO 7
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    E' giusto fare il rematore così? Cosa cambia rispetto alla versione classica? Probabilmente penso che mi troverei meglio a farlo così visto che nella versione diciamo classica mi sembra più scomodo e di storgere troppo il bacino.. o forse sono io che non ho ben capito la postura che bisogna tenere, l' inclinazione e la curvatura della schiena ecc...

    Mi scuso per le tante domande e vi ringrazio anticipatamente.
    Last edited by Valx; 22-12-2013, 12:44:14.
Working...
X