Consigli schede

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PippoBaudo93
    Bodyweb Member
    • Dec 2013
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli schede

Salve a tutti..avrei bisogno di un giudizio e di critiche riguardo alle mie schede di allenamento. Mi sono reiscritto da pochi mesi in palestra ed è da circa 2 anni che mi alleno tra corpo libero e periodi in palestra e a casa.
    Vi riporto le mie schede..dove c'è da criticare per favore criticate xD Vi ringrazio in anticipo

Lunedi (Dorso-Bicipiti)
    Lat Machine: 5 set prone e 5 set Supine tra le 12 e le 6 rep negli ultimi set
    Stacchi e alzate a 90 in superserie 4set x 15
    Rematore manubrio: 4 set x 12-10-8-7

Curl Bilancere 4 set x 10-8-7-5
    Curl martello 3 set x 12-10-8
    Panca scott 2 set x 8-5
    Curl concentrato 1 x max con peso medio
    esercizi di pumping alla fine

Mi alleno mentanendo il peso tra un set e l'altro, 1 minuto di recupero tra una serie e l'altra e 3 tra un esercizio e l'altro.

per ora vorrei consigli per quanto riguarda questa xkè non rieso più a sacrivere vista l'ora..grazie
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

Ma alleni solo dorso e bicipiti??

Ci dovresti dire qualcosa più di te: età, altezza, peso, che dieta stai eseguendo, quali sono i tuoi obiettivi, ecc..

Comincia a leggerti questi link, http://www.bodyweb.com/threads/23724...em-BW-vi-aiuta
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

Working...
    X