Per un mese non ti succede nulla. Fallo al MP, anche se per me lo squat dovrebbe essere fatto sempre libero....
Aiutatemi! Suggerimenti e Opinioni su nuova scheda
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
La penso come te, le ho pensate tutte per poter fare lo squat libero in questa palestra,
appoggiare il bilanciere sulle sbarre per parallele e fare un passo avanti durante l'esecuzione non si può fare perchè sono troppo vicine al muro,
alla postazione del lento avanti mi verrebbe impossibile riappoggiare il bilanciere (dovrei lasciarmi andare verso dietro)
l'unica soluzione sarebbe di tenere un peso piuttosto basso per poter appoggiare in sicurezza il bilanciere perterra, ma non ne vedo l'utilità.
People always ask why I do it. I'm wondering why they don't.
Commenta
-
-
fallo alla MP, tanto è solo per un mese, tranquilloTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Mercoledì ho effettuato la sessione gambe, sarà che non le allenavo seriamente da più di un mesetto, ma questa combinazione è stata devastante! Ho ancora i doms
Molto probabilmente la spinta in più l'hanno data gli affondi subito dopo la leg press (affondi che non ho mai fatto più di 2-3 volte in 5 anni di allenamento), davvero grazie di cuore per i consigli che mi date, oggi tocca al dorso.
Un'altra domanda: in questa scheda non vedo le Iperextension 45° che ho sempre fatto, mi consigliate di inserirle o comunque la schiena è già abbastanza stimolata?
Commenta
-
-
Certo le puoi inserire o nella sessione del dorso o nelle gambe, o entrambe, amò di riscaldamento, senza sovraccaricarle, altrimenti arrivi troppo stanco nello squat o stacchi vari...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Intendevo troppo affaticata la zona lombare per affrontare al meglio squat e stacchi...ho voluto specificare meglio ...stancarsi con le iper ce ne vuoleTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Si avevo capito
Uno dei miei obiettivi è assottigliare leggermente i fianchi e definire la zona addominale, cosa che già sto facendo con un adeguata alimentazione e un buon allenamento.
Faccio bene se a fine workout faccio 30 minuti di corsa o perdo tutto quello che ho fatto (come il mio istruttore sostiene)?
Commenta
-
-
Mi sembra un'affermazione un pò azzardata, dire che con 30 min di corsa perdi tutto quello che hai guadagnato (ovviamente non bisogna abusarne). Diciamo che se la foto dell'avatar rispecchia la tua attuale condizione, tutti questi fianchi non li vedo, ma vedo carenza di massa magra.
L'addominale è un muscolo "infame", purtroppo dipende diete,genetiche,allenamenti vari.
L'alimentazione, saprai benissimo, che è alla base di tutto.
Will ti chiudo la discussione, in quanto, oltre ad averti risposto in tutto, è un pò datata. Se avrai altri dubbi su un'altra scheda, potrai aprire una nuova discussione.
Buon wo.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta