consigli x neofita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Daniele2636
    Bodyweb Member
    • Dec 2002
    • 28
    • 0
    • 0
    • Send PM

consigli x neofita

Ciao a tutti avrei bisogno di qualche consiglio.Ho 20 anni sono alto 178 cm x 69 kg col 13%di grasso.Mi alleno da qualche mese col bii con carichi ridicoli(60 di panca 80 di stacco)
    Il mio obiettivo è un corpo definito e scendere sotto il 10%di grasso,ne ho abbastanza della pancetta ma avendo gia pochi muscoli ho paura che dimagrendo avrei un aspetto pessimo(andare a 66-67 kg mi sembra davvero poco).Mi consigliate un piano d'allenamento e di alimentazione x far sparire la pancia e possibilmente aumentare di un paio di kg di muscoli?In questo momento sto facendo una ipocalorica.Vorrei quindi rimanere come peso sui 69-70 kg abbassando la percentuale di grasso.
    Ciao e grazie mille
  • spaccotutto
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 3611
    • 13
    • 26
    • primorje(slovenia)
    • Send PM

Re: consigli x neofita

Originally posted by Daniele2636
    Ciao a tutti avrei bisogno di qualche consiglio.Ho 20 anni sono alto 178 cm x 69 kg col 13%di grasso.Mi alleno da qualche mese col bii con carichi ridicoli(60 di panca 80 di stacco)
    Il mio obiettivo è un corpo definito e scendere sotto il 10%di grasso,ne ho abbastanza della pancetta ma avendo gia pochi muscoli ho paura che dimagrendo avrei un aspetto pessimo(andare a 66-67 kg mi sembra davvero poco).Mi consigliate un piano d'allenamento e di alimentazione x far sparire la pancia e possibilmente aumentare di un paio di kg di muscoli?In questo momento sto facendo una ipocalorica.Vorrei quindi rimanere come peso sui 69-70 kg abbassando la percentuale di grasso.
    Ciao e grazie mille
    Amico è impossibile diamgrire senza perdere muscoli.
    Se fosssi in te metterei su massa ora e verso aprile maggio inizierei a fare definizione.
    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• Punk84
      agitato non mescolato
      • Jul 2002
      • 8140
      • 33
      • 0
      • Milano
      • Send PM

beh, dai vedo molta gente in palestra che si rompe il culo da 2 anni e fa meno di te nella panca e nello stacco...

e cmq spaccotutto ha ragione

Commenta

• Barlo
        Bodyweb Member
        • Dec 2002
        • 2002
        • 27
        • 59
        • italia
        • Send PM

non si può pretendere di fare subito 100 kg di panca e 150 kg di stacco. Non li faccio nemmeno io! Ognuno poi ha i suoi limiti. L'importante è che pian piano i pesi che sollevi salgano un po.
        Per darti un ascheda giusta bisogna prima di tutto vedere la tua, quindi postala e poi gli diamo un'occhiata. Ok?

saluti a Tutti
        By Alex

Commenta

• bear
          Bodyweb Member
          • Sep 2001
          • 2130
          • 3
          • 0
          • Il Mar Mediterraneo
          • Send PM

Sei uno che ingrassa in fretta o no??
          Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• Barlo
            Bodyweb Member
            • Dec 2002
            • 2002
            • 27
            • 59
            • italia
            • Send PM

posta la scheda

saluti a Tutti
            By Alex

Commenta

• Punk84
              agitato non mescolato
              • Jul 2002
              • 8140
              • 33
              • 0
              • Milano
              • Send PM

Originally posted by barlo78
              non si può pretendere di fare subito 100 kg di panca e 150 kg di stacco. Non li faccio nemmeno io! Ognuno poi ha i suoi limiti. L'importante è che pian piano i pesi che sollevi salgano un po.
              Per darti un ascheda giusta bisogna prima di tutto vedere la tua, quindi postala e poi gli diamo un'occhiata. Ok?

se ti può consolare io dopo un anno di panca sn a 102kg di massimale..

Commenta

Working...
              X