Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima scheda massa..dopo operazione varicocele

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prima scheda massa..dopo operazione varicocele

    Salve,sono un ragazzo di 18 anni,alto circa 1,75 e peso 53kg,sono stato operato di varicocele a settembre e ora volevo riprendere a fare palestra(l'ho interrotta ad agosto per questo problema). Prima la facevo in un centro fitness ma non ho mai avuto grandi risultati in termini di massa,ora a casa mi sono attrezzato con manubri e panche.
    Vi posto qui la prima scheda che mi sono fatto per iniziare possibilmente domani,volevo sapere se può andar bene x un inizio e se potete correggermela eventualmente.
    L'ho divisa in 3 giorni.

    Lunedì: petto-spalle-tricipiti
    -piegamenti a terra 3x15
    -panca piana con bil 3x15
    -panca inclinata con manubri 3x15
    -croci panca inclinata 3x15
    -lento avanti manubri 3x15
    -tirate al mento 3x15
    -alzate frontali man 3x15
    -french press 3x15
    -estensioni dietro testa 3x15
    -presa stretta panca 3x15

    Mercoledì:gambe-addominali
    -squat 3x515
    -affondi con man 3x15
    -step up 3x15
    -polpacci in piedi 3x15
    -addominali a piacere

    Venerdì:dorsali-bicipiti
    -rematore in avanti con bil 3x15
    -rematore manubri 3x15
    -estensione della schiena(con panca) 3x15
    -curl man in piedi 3x15
    -curl man da seduto 3x15
    -concentrato 3x15

    Volevo sapere che ne pensate..se avete consigli o correzioni e poi avevo delle domande: siccome e da 3 mesi che non faccio palestra per le prime 2-3 settimane parto con pesi bassi x evitare acido lattico nei muscoli ed eventuali lesioni oppure posso già iniziare a scalare(cioè fare le ripetizioni in base al peso 10kgx10,12,5kgx8 ecc..)?

    e' la prima scheda che mi faccio visto che prima me la facevano in palestra ma come detto non mi trovavo granchè bene...

    ---------- Post added 25-11-2013 at 13:47:27 ---------- Previous post was 24-11-2013 at 22:40:51 ----------

    niente?
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎