ciao ragazzi, come accennato nel post di presentazione (http://www.bodyweb.com/threads/389273-mi-presento) sono sempre stato allenato malissimo..ho visto un pò in giro dei tutorial su come crearsi una scheda ma sono del tutto spaesato perchè mi sembrano tipi di allenamento del tutto diversi da quelli da me conosciuti..
ho 20 anni, sono alto circa 1.75, peso 73kg e avrò una bodyfat del 13 14%
conosco bene le modalità di esercizi(almeno quello) e vorrei recuperare quest'anno con il massimo dei risultati..c'è qualcuno di veramente competente che mi può aiutare?? vorrei una bella scheda..considerando che vado in palestra lunedì, martedì e giovedì..
ho tanta voglia di imparare e accetto tutti i consigli possibili e immaginabili..ma come primo approccio ad un allenamento diverso vorrei che qualcuno mi dica esattamente cosa fare e cosa mangiare..
grazie
ho 20 anni, sono alto circa 1.75, peso 73kg e avrò una bodyfat del 13 14%
conosco bene le modalità di esercizi(almeno quello) e vorrei recuperare quest'anno con il massimo dei risultati..c'è qualcuno di veramente competente che mi può aiutare?? vorrei una bella scheda..considerando che vado in palestra lunedì, martedì e giovedì..
ho tanta voglia di imparare e accetto tutti i consigli possibili e immaginabili..ma come primo approccio ad un allenamento diverso vorrei che qualcuno mi dica esattamente cosa fare e cosa mangiare..
grazie
Commenta