allenamento a casa manubri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • halek117
    Bodyweb Member
    • Nov 2013
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

allenamento a casa manubri

salve gente
    per i motivi non mi è possibile frequentare una palestra vorrei quindi allenarmi un po a casa. Al momento tutta la mia attrezzatura sono due manubri regolabili fino a trenta chili ,non ho spazio per una panca.
    Il mio obbiettivo non è certo diventare un colosso , mi basterebbe diventare un po più tonico
    qualche anima pia ha qualche programma di allenamento da consigliarmi ?
  • fabbbio2006
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 495
    • 12
    • 2
    • Send PM

Originariamente Scritto da halek117 Visualizza Messaggio
    salve gente
    per i motivi non mi è possibile frequentare una palestra vorrei quindi allenarmi un po a casa. Al momento tutta la mia attrezzatura sono due manubri regolabili fino a trenta chili ,non ho spazio per una panca.
    Il mio obbiettivo non è certo diventare un colosso , mi basterebbe diventare un po più tonico
    qualche anima pia ha qualche programma di allenamento da consigliarmi ?
    senza panca è dura, potresti comprarti una swiss ball e usare quella come panca. Costa pochi ero ed è molto versatile. Se riesci a prenderti questa palla (la panca sarebbe meglio) potresti iniziare a fare qualcosa.

GAMBE
    squot con manubri
    affondi con manubri

PETTO
    distensioni con manubriCroci
    Flessioni con piedi sopra la swiss ball o normali

SCHIENA
    trazioni (dovresti prenderti il palo alla dechatlon , non servono viti o chiodi)
    rematore con i manubri sia singolo che insieme

Spalle
    spinte in alto in piedi
    alzate laterali

BICIPITI
    c'è da sbizzarrirsi con i vari curl

TRICIPITI
    estensioni con manubri sia seduto che appoggiato alla swiss ball

ADDOME
    puoi fare tutto quello che vuoi

CMq basta che cerchi in internet e trovi tutte le esecuzioni anche sul ytubo. Se non puoi prenderti la panca valuta qulla swiss ball perhè altrimenti andare avanti solo di flessioni la vedo dura anche tonificare

Commenta

• halek117
      Bodyweb Member
      • Nov 2013
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

grazie della risposta
      da ignorante mi chiedo ma in definitiva la panca serve ad allenare solo i pettorali?

nel caso con la panca qualcuno potrebbe farmi una scheda precisa con il tipi d'esercizi e il numero di serie organizzati nei vari giorni?
      Last edited by halek117; 23-11-2013, 17:30:45.

Commenta

• Issue of Style
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2013
        • 1371
        • 52
        • 73
        • Toscana
        • Send PM

No la panca serve per quasi tutto. Se decidi di acquistarla prendila inclinabile.

Commenta

• fabbbio2006
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 495
          • 12
          • 2
          • Send PM

Originariamente Scritto da halek117 Visualizza Messaggio
          grazie della risposta
          da ignorante mi chiedo ma in definitiva la panca serve ad allenare solo i pettorali?

nel caso con la panca qualcuno potrebbe farmi una scheda precisa con il tipi d'esercizi e il numero di serie organizzati nei vari giorni?
          come ti hanno già risposto la panca serve per tutto, aumenti il numero delle varianti di esercizi in maniera esponenziale

la dovresti prendere tipo questa http://www.decathlon.it/panca-inclin...d_8176249.html ma non uguale perchè questa non ti permette alcuni esercizi per via della sua struttura non ideale, ma qualcosa di simile

con http://www.decathlon.it/posabilancie...d_8176250.html e riesci a fare quasi tutto

Commenta

Working...
          X