buongiorno!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • apprendistacoatto
    Bodyweb Member
    • Nov 2013
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

buongiorno!!

Ciao a tutti ho 30 anni, e mi alleno da 1 anno(solo purtroppo).diciamo che allenarmi in palestra è stato d obbligo,a seguito di un intervento che ho avuto(asportazione colecisti)il quale mi ha fatto stare per lunghi periodo a digiuno(venivo alimentato tramite flebo).
    Fortunatamente ho risolto i miei problemi di salute,ma aihmè il mio fisico era devastato,ero fortemente ipotonico e nonostante avessi perso tanti chili,avevo ancora del grasso.
    Decido di iscrivermi in palestra,inizio subito con una dieta per massa con relativo allenamento(fatto dall istruttore della palestra)metto su abbastanza massa magra e ma anche grassa.
    Da settembre ad aprile metto su circa 8kg sono piu tonico ma cmq ho del grasso..parto con la definizione a luglio era 70 ancora piu tonico ma cmq con una discreta percentuale di bf.
    Adesso da settembre ad oggi ho ripreso 5kg sono effettivamente piu muscoloso,ma cmq ho problemi con quell grasso che ormai credo sedimentato.
    La mia alimentazione è di circa 2000kcal al di e faccio integrazione post work con le whey e con le caseine prenanna.adesso non so se continuare in massa o partire con uno sgrassamento.sicuramente mi affidero ad u trainer ma sara di grande aiuto capire anche il vostro parere.thx a presto

---------- Post added at 13:40:52 ---------- Previous post was at 13:30:38 ----------

Dimenticavo mi alleno 3 volte a settimana,e adesso non faccio cardio.
    Se dal punto di vista estetico non sono molto soddisfatto,in compenso sono molto contento dell incremento di forza sono passato da 40kg di panca a 90 kg x 6 ripetizioni in anno.
    Stessa cosa per i dorsali adesso faccio il rematore con bilanciere con 80kg in tutta scioltezza non e tanto ma per me è un gran traguardo
Working...
X