Problemi(?)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • scugnizzu
    Bodyweb Member
    • Nov 2013
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Problemi(?)

Ciao a tutti da poco mi sono risegnato in palestra...ma ho un problema che mi perseguita:
    Quando faccio i pesi arrivo sempre alla fine dell'esercizio che scoppio!!mi sale tutto un calore in faccia e mi sento le guance rosse,non so se è normale apposta mi sono iscritto a questo forum,a voi è mai successo??
    Mi in***** con me stesso perchè ogni volta parto con i buoni propositi poi non riesco a fare niente!!cioè sono pesi che per un ragazzo di 20 anni non dovrebbero essere niente!!(macchine faccio solo 20-30kgmax!!e manubri oggi con 4 non riuscivo a finire che mi palpita stranamente il cuore -.-)
    Mi in***** perchè io non fumo e non bevo ed ho questi problemi che non so da dove nascono,il mio amico fuma come un dannato e beve riesce a fare tutto.
    Ho fatto solo 3 giorni e gia vorrei smettere dalla rabbia,tanto se non riesco a fare 20kg con le macchine figuriamoci a sollevare 60-80kg con la panca piana...schiatterei
    Che devo fare?!?!
    Solo un giorno non mi è successo questo fatto,perchè prima ho fatto 20 min di corsa,oggi invece solo 10 min ma dopo provando a fare gli esercizi non so perchè mi sale questo calore e mi sento anche strano nel respirare

mi è presa troppo a male,sono solo un mosciacchione del cavolo.
  • scugnizzu
    Bodyweb Member
    • Nov 2013
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

resistenza e fiato

Ciao a tutti vorrei chiedervi che esercizi fare in palestra per aumentare il fiato e la resistenza...
    sin da piccolo ho sofferto d'asma e non ho mai praticato sport...quindi ho i polmoni diciamo.."ristretti"(infatti ho problemi quando sollevo pesi...dopo un po di esercizi non riesco piu a fare nulla )
    Mi potete consigliare quali esercizi fare e come farli??
    Tapisrullant mi faccio solo una camminata a 6.5 per 20-25min..
    aspetto consigli

Commenta

• Minory
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2013
      • 1640
      • 332
      • 671
      • Mestre
      • Send PM

La corsa, assolutamente.

Magari se non ce la fai tieni un'andatura blanda senza aver fretta, che poi alla fine è tutta una questione di allenamento.. si migliora con il tempo

Commenta

• +Lvpvs-Mannarvs+
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2010
        • 279
        • 8
        • 0
        • Milano
        • Send PM

Burpees.
        Parti con pochi, e aumenta graduatamente.

Commenta

• margiop
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2005
          • 142
          • 3
          • 3
          • Send PM

ti consiglio di affiancare all'attività aerobica (corsa) ed anaerobica (pesi) un esercizio dedicato all'incremento della forza dell'apparato respiratorio tramite il Power Breathe.
          Chi non risica .... non risica.
          "Paolo Bitta"

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 120171
            • 3,342
            • 3,413
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM