Originariamente Scritto da Beltrah
Visualizza Messaggio
Non centra niente il discorso se mi stai sulle scatole o no.. perché sinceramente non ti conosco e non me ne frega niente, vivo o morto e lo stesso.. il discorso è questo.. da questa tua citazione: segui questo stile di vita e tra un'annetto potrai vedere se sei veramente ectomorfo oppure no.
Tu avevi dato delle indicazioni : dieta, allenamento e riposo.. sulla dieta ti dico ok è vero.. sull'allenamento, non per forza bisogna lavorare a cedimento si può anche lavorare a buffer.. riguarda al dormire, non bisogna x forza dormire 8 ore al giorno "altrimenti non cresci" questo è un falso miti.. logico che un buon sonno incide sulla giornata ecc.. ma non per questo non si cresce.
Da quella citazione in neretto si poteva intendere che facendo quelle tre cose, uno capisce se è veramente ecto oppure no.. il discorso è sbagliato perché un ectomorto si riconosce anche se non ha mai toccato un peso, ci sono dei "parametri". e come ho già detto sarebbe più corretto dire che si è prevalentemente ectomorfi....comunque il discorso di incoraggiare è ok, va benissimo ma dire queste cagate che secondo questi 3 indicazioni uno vede se è veramente ecto oppure no.. qui non ci siamo. Io infatti dissi che se si è veramente ecto, si resta ecto.
Senza tante pippe mentali sono ecto, meso, endo.. quello che conta sono sempre le stesse cose: dieta, allenamento.. poi io personalmente approvo ciò che dice licata.. anche secondo me un ecto ha ottime potenzialità.. poi resto sempre del parere che è soggettivo e che un meso è più facilitato ma ciò non vi deve scoraggiare dicendo sono un ecto e farò tanta fatica a diventare grosso e dovrò mangiare tanto.. e gne gne gne.. poche cagate spingete e mangiate.. per l'allenamento c'è la sezione e pure per la dieta.
Commenta