Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum anche se vi seguo ormai da un mesetto. Ho 16 anni sono alto 1,86 m peso 76,5 kg BF 11,4 % e ho appena iniziato palestra(infatti li mi hanno calcolato la BF). Voglio precisare che prima di iniziare avevo svolto il programma P90X di Tony Horton con il quale ho messo su un po di massa quindi ora vorrei definirmi. Ora come da titolo vorrei qualche consiglio sulla scheda che mi hanno fatto in palestra.
Cardio a scelta 10'
Chest press 3X15 recupero 60"
Vertical row 3X15 recupero 60"
Curl con manubri 2X10 recupero 60"
Spinte in basso 2X10 recupero 60"
Leg press 3X12 recupero 90"
Crunch 3X15 recupero 30"
Crunch inverso 3X15 recupero 30"
Cardio a scelta 5'
Devo eseguire questi esercizi ad ogni sessione di allenamento cioè 3 volte a settimana( Lunedi-Mercoledi-Venerdi). Ora non vorrei risultare arrogante,dato che sono un neofita, dicendo che questa scheda non va bene perché non ha uno splittaggio nei vari giorni e allena troppi gruppi muscolari contemporaneamente ma a me sembra cosi. Spero che voi possiate aiutarmi magari facendomi una scheda tutta nuova.
Cardio a scelta 10'
Chest press 3X15 recupero 60"
Vertical row 3X15 recupero 60"
Curl con manubri 2X10 recupero 60"
Spinte in basso 2X10 recupero 60"
Leg press 3X12 recupero 90"
Crunch 3X15 recupero 30"
Crunch inverso 3X15 recupero 30"
Cardio a scelta 5'
Devo eseguire questi esercizi ad ogni sessione di allenamento cioè 3 volte a settimana( Lunedi-Mercoledi-Venerdi). Ora non vorrei risultare arrogante,dato che sono un neofita, dicendo che questa scheda non va bene perché non ha uno splittaggio nei vari giorni e allena troppi gruppi muscolari contemporaneamente ma a me sembra cosi. Spero che voi possiate aiutarmi magari facendomi una scheda tutta nuova.
Commenta