Allenamento massa gambe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Aogo
    Bodyweb Member
    • May 2013
    • 11
    • 0
    • 1
    • Send PM

    Allenamento massa gambe

    Ciao a tutti. Mi alleno da poco (sei mesi mi pare) ed ho ottenuto ottimi progressi a livello muscolare, tranne nelle gambe. Infatti risultano magre e me ne vergogno, poiché c'é una sproporzione con la parte alta ed è una cosa che odio. Quindi gradirei consigli sul loro allenamento. Le alleno da sole, una volta a settimana ed ora seguo questa routine.
    Pressa 45° 4*10
    Leg curl 3*8
    leg ext 4*12
    affondi 3*10

    Non faccio squat perché ho 16 anni e non vorrei farmi male o stoppare il mio sviluppo e stessa cosa per gli stacchi
    Mi piacerebbe avere consigli sull'allenamento, magari sul numero di serie o ripetizioni perché più o meno gli esercizi sono quelli
    Grazie mille
  • Giulio85
    PL a progetto
    • Jun 2011
    • 3143
    • 111
    • 80
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Aogo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Mi alleno da poco (sei mesi mi pare) ed ho ottenuto ottimi progressi a livello muscolare, tranne nelle gambe. Infatti risultano magre e me ne vergogno, poiché c'é una sproporzione con la parte alta ed è una cosa che odio. Quindi gradirei consigli sul loro allenamento. Le alleno da sole, una volta a settimana ed ora seguo questa routine.
    Pressa 45° 4*10
    Leg curl 3*8
    leg ext 4*12
    affondi 3*10

    Non faccio squat perché ho 16 anni e non vorrei farmi male o stoppare il mio sviluppo e stessa cosa per gli stacchi
    sono leggende, la crescita non si blocca facendo squat e stacchi, e soprattutto ti rinforzi ossatura e legamenti proprio perché sei in età dello sviluppo.
    poi lo squat mica devi farlo per forza con 200kg!

    Mi piacerebbe avere consigli sull'allenamento, magari sul numero di serie o ripetizioni perché più o meno gli esercizi sono quelli
    Grazie mille
    per squat e stacchi puoi stare tranquillo, comunque se non vuoi farli prova così

    Pressa 45° 5x4-6-6-8-8
    leg ext 4x10
    Leg curl 4x8
    affondi camminati 3x15
    iperextention + addome
    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

    Originariamente Scritto da roberto11
    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

    Commenta

    Working...
    X