Allenamento a casa- è possibile?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arek
    Bodyweb Member
    • Oct 2013
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Allenamento a casa- è possibile?

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Ho 16 anni, sono alto 1.75 x 65 kg e mi sento molto a disagio perché mentre la gran parte dei miei amici comincia già a formarsi un fisico più da uomo,io ho pochissimo muscolo e forza...non riesco a fare neanche un sollevamento alla barra e al massimo una decina di flessioni standard, proprio allo stremo della forza.
    Faccio tennis 3 volte la settimana ma per vari motivi non posso iscrivermi in palestra.
    Non voglio un fisico da bb, solo aumentare ( ma di tanto) la forza e la massa muscolare.
    So che non si possono avere progressi da un giorno all'altro e che sicuramente sarebbe meglio poter andare in palestra, ma sono determinato.
    Potreste darmi una scheda di allenamento e scrivermi tutto ciò che pensate possa servirmi?
    Ah, ho già vari manubri, panche, pesi ecc.
    Grazie di cuore a tutti
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

non è possibile fare schede da zero, devi postare tu una bozza che poi ti verrà corretta.
    aiutati con i vari 3d in rilievo, troverai molte info, esempi di schede, e programmi per i primi mesi di allenamento.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

Working...
    X