Sono un ragazzo di 27 anni che prima pesava 86kg per vita sedentaria e disordine alimentare. Per una dieta da fame sono arrivato a pesare 74 ma il mio fisico non è tonico. Ora vado a correre e almeno 2 volte a settimana più addominali a corredo e peso 64 kg per 172cm di altezza. Come potete vedere dalle foto avrò ancora da lavorare per avere gli addominali, sento che un po’ di tonicità la sto mettendo su anche se non so se è grasso duro infatti tutti i giorni metto creme per cellulite e bruciagrasso. Portavo una 56 ed ora una 48. Limito al massimo i dolci(max 1 a settimana o anche meno) non fumo e non bevo. DA un anno corro facendo 3 giri di parco per 2 km a giro e defaticamento.Ho notato cmq miglioramenti ai fianchi ma la pancia è ancora flaccida inoltre vorrei mettere massa magra alle braccia che ora sono sottili.
Vi posto un pò di foto
Non so se fare una dieta per aumentare la massa già da ora o snellire ancora, ma il fatto è che non voglio perdere altro peso insomma ora sono sui 64 kg.
Chiedo aiuto
Vi posto un pò di foto
Non so se fare una dieta per aumentare la massa già da ora o snellire ancora, ma il fatto è che non voglio perdere altro peso insomma ora sono sui 64 kg.
Chiedo aiuto
Commenta