Salve da nuovo utente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • frank-g
    Bodyweb Member
    • Oct 2013
    • 40
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Salve da nuovo utente

    Sono un ragazzo di 27 anni che prima pesava 86kg per vita sedentaria e disordine alimentare. Per una dieta da fame sono arrivato a pesare 74 ma il mio fisico non è tonico. Ora vado a correre e almeno 2 volte a settimana più addominali a corredo e peso 64 kg per 172cm di altezza. Come potete vedere dalle foto avrò ancora da lavorare per avere gli addominali, sento che un po’ di tonicità la sto mettendo su anche se non so se è grasso duro infatti tutti i giorni metto creme per cellulite e bruciagrasso. Portavo una 56 ed ora una 48. Limito al massimo i dolci(max 1 a settimana o anche meno) non fumo e non bevo. DA un anno corro facendo 3 giri di parco per 2 km a giro e defaticamento.Ho notato cmq miglioramenti ai fianchi ma la pancia è ancora flaccida inoltre vorrei mettere massa magra alle braccia che ora sono sottili.

    Vi posto un pò di foto

    Non so se fare una dieta per aumentare la massa già da ora o snellire ancora, ma il fatto è che non voglio perdere altro peso insomma ora sono sui 64 kg.
    Chiedo aiuto
    Last edited by frank-g; 26-10-2013, 14:26:28.
  • Sakon
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 382
    • 6
    • 1
    • Send PM

    #2
    Secondo me , potresti fare una dieta equilibrata ( quindi magari ne + calorie ne - del necessario quotidiano ) e allenarti normalmente in palestra , facendo magari 2 o3 giorni a settimana 20 minuti di tappirulan ( non so come si scrive ) poi vedi se dopo 1- 2 mesi ci guadagni puoi continuare se invece nn ti piacciono i risultati cambi qualcosa anche perchè dalla foto di profilo non hai tutta sta pancia che sembra dalle prime foto , poi non so vediam che propongono i più esperti
    “Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated.”

    Commenta

    • frank-g
      Bodyweb Member
      • Oct 2013
      • 40
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      ho aggiunto altra foto con corpo leggermente inclinato in avanti.Che dici posso fare cardio? Ho letto della fascia lipolitica magari mi attrezzo a riguardo?
      Secondo my personal trainer la mia massa grassa è del 15%.So che questi dati magari non sono attendibili.
      P.S. si scrive Tapis roulant

      Commenta

      • Sakon
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2012
        • 382
        • 6
        • 1
        • Send PM

        #4
        frank hai detto che pesi 64kg e sei 172 cm , prima non avevo letto l'altezza , comunque ti consiglio di perdere almeno altri 2 kg
        “Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated.”

        Commenta

        • frank-g
          Bodyweb Member
          • Oct 2013
          • 40
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Non saprei, in precedenza ho perso massa magra quindi non vorrei rischiare perdendo peso. Al momento non sto seguendo una dieta ma regole basilari per non appesantirmi.Magari dovrei solo tonificare boh!
          Ho dato un'occhiata al calcolo del bmr e del tdee posto i valori così mi dite se le formule vanno bene.
          Per la formula Mifflin-StJeor
          :
          BMR = (10*64) + (6.25*172) – (5*27)+5=1575
          da cui tdee=1.3*1575=2048.
          In generale sto seguendo una normocalorica.

          Vorrei calcolare la percentuale di massa grassa con i dati di mypersonal trainer ma il calcolo per i fianchi si fà dopo l'ombellico e quindi sotto le maniglie dell'amore oppure ad altezza anche e quindi inizio gambe?
          Last edited by frank-g; 29-10-2013, 13:10:02.

          Commenta

          • frank-g
            Bodyweb Member
            • Oct 2013
            • 40
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Aggiornamento: la vita è di 82cm
            collo 39cm
            I FIANCHI sono 90 o 95 cm il calcolo del Bf è 15% non saprei se fosse attendibile...Vedendo le foto secondo voi dovrei fare massa o dimagrimento?

            Commenta

            Working...
            X