Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per un novello body builder? :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto per un novello body builder? :)

    ciao a tutti sono nuovo sia di questo forum sia di questo sport:vorrei chiedervi alcune informazioni che mi aiutino ad arrivare a raggiungere il mio obbiettivo

    prremetto che ho comunque un buon fisico avendo fatto circa un anno di boxe sono 187 cm x 81 kg (il peso varia abbastanza dai giorni e dalle ore che mi in cui mi peso boH... a volte 84..), e mi sono iscritto in palestra ad aprile con abbonamento di un anno non riuscendo a combianare granchè grazie alla mia disorganizzazione disinformazione e anche pigrizia. ora voglio prendere il toro per le corna.

    ora vi chiedo:ci sono modi per aumentare il peso il più velocemente POSSIBILE? ho preso degli integratori di proteine optywhey; in quali quantita e a che ora del giorno devo prenderle? prima o dopo allenamento? che tipo di allenamento mi consigliate se vado in palestra 3 volte a settimana?


    poi so che a seconda delle serie del peso e della velocità in cui si svolgono si ottengono risultati diversi: potreste riassumerli se non è troppo?

    un ultimissima cosa che mi tormenta assai è che ho delle braccia abbastanza grosse ma hanno un aspetto un po molli quando sono a riposo: cioè è normale ma vorrei che la forma tipica dei muscoli bicipiti e tricipiti sia ben visibile anche a riposo.ri ringrazio molto
    Last edited by lorenz herc; 21-10-2013, 19:21:34. Motivo: struttura testo

    #2
    Originariamente Scritto da lorenz herc Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono nuovo sia di questo forum sia di questo sport:vorrei chiedervi alcune informazioni che mi aiutino ad arrivare a raggiungere il mio obbiettivo

    prremetto che ho comunque un buon fisico avendo fatto circa un anno di boxe sono 187 cm x 81 kg (il peso varia abbastanza dai giorni e dalle ore che mi in cui mi peso boH... a volte 84..),
    pesati la mattina dopo pipì e mi sono iscritto in palestra ad aprile con abbonamento di un anno non riuscendo a combianare granchè grazie alla mia disorganizzazione disinformazione e anche pigrizia. ora voglio prendere il toro per le corna.

    ora vi chiedo:ci sono modi per aumentare il peso il più velocemente POSSIBILE? ho preso degli integratori di proteine optywhey; in quali quantita e a che ora del giorno devo prenderle? prima o dopo allenamento?
    gli integratori come dice il nome stesso servono ad integrare, cosa? una dieta corretta!
    se non si segue una dieta non ha senso prendere integratori.
    tornando alla domanda, per aumentare di peso mangia di più
    apri un treads in sezione alimentazione

    che tipo di allenamento mi consigliate se vado in palestra 3 volte a settimana?
    inizia con una fullbody o con una scheda in multifrequenza


    poi so che a seconda delle serie del peso e della velocità in cui si svolgono si ottengono risultati diversi: potreste riassumerli se non è troppo?
    cerca sul forum nei treads in nota in allenamento trovi tutto


    un ultimissima cosa che mi tormenta assai è che ho delle braccia abbastanza grosse ma hanno un aspetto un po molli quando sono a riposo: cioè è normale ma vorrei che la forma tipica dei muscoli bicipiti e tricipiti sia ben visibile anche a riposo.ri ringrazio molto
    probabilmente sono grosse ma con buona parte di ciccia
    .
    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

    Originariamente Scritto da roberto11
    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎