Presentazioni e aiuti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nightcervant
    Bodyweb Member
    • Oct 2013
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

Presentazioni e aiuti

Buon giorno a tutti mi chiamo Francesco ho 24 anni sono CCCCalabrese, peso 65 kg (ho perso 12kg in 2 mesi), ora però mi è rimasta la pancetta e vorrei iniziare a fare attività fisiche oltre la mia solita corsetta di 45 minuti 3 volte a settimana. Inoltre vorrei iniziare a prendere qualche sostanza come Proteine e Carboidrati per aiutarmi nell'effetto fisico perfetto. In attesa di una risposta vi auguro una Buona giornata
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

vai in palestra?
    per l'alimentazione c'è l'apposita sezione, prima sistema la dieta poi pensi ad integrare
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• nightcervant
      Bodyweb Member
      • Oct 2013
      • 6
      • 0
      • 0
      • Send PM

purtroppo son costantemente a dieta, in quanto mi son dimenticato di dirlo soffro di colesterolo , quindi seguo la dieta per mantenere i valori bassi.

ES. Colazione:
      Fetta biscottata e marmellata e una tazzina di caffè amaro
      Durante la mattinata scappa più di un caffè (per stroncare la fame e arrivare a prenzo) "i caffè tutti amari"
      Pranzo:
      60 gr di pasta accompagnata con un secondo quando capita e una frutta
      Ancora caffè nel pomeriggio per arrivare a cena
      Cena:
      Un secondo e un contorno accompagnata sempre da una frutta.

Comunque come integratore mi hanno consigliato questo: http://www.musclenutrition.com/synth...olate-900.html

Commenta

• Giulio85
        PL a progetto
        • Jun 2011
        • 3143
        • 111
        • 80
        • Roma
        • Send PM

Francesco quanto sei alto?
        il problema che hai con il colesterolo era dato da un precedente sovrappeso o è genetico?
        se hai un medico che ti segue la dieta non metto bocca, ma il colesterolo in eccesso è dato solo in minima parte da quello che mangiamo, la maggior parte è autoprodotta.
        paradossalmente se mangi tutti cibi con poco (o senza) colesterolo il tuo corpo ne produrrà di più
        sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

Originariamente Scritto da roberto11
        L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

Commenta

• nightcervant
          Bodyweb Member
          • Oct 2013
          • 6
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
          Francesco quanto sei alto?
          il problema che hai con il colesterolo era dato da un precedente sovrappeso o è genetico?
          se hai un medico che ti segue la dieta non metto bocca, ma il colesterolo in eccesso è dato solo in minima parte da quello che mangiamo, la maggior parte è autoprodotta.
          paradossalmente se mangi tutti cibi con poco (o senza) colesterolo il tuo corpo ne produrrà di più
          Per mia sfortuna è genetico... Comunque sono alto 1.71cm e peso 65 kg

Commenta

Working...
          X