Ciao a tutti,
mi chiamo fabio ho 23 anni e peso 70 chili.
Seguo questo magnifico forum da molto e finalmente mi sono deciso ad iscrivermi.
Vengo da un anno di dieta e allenamento (piu che altro corsa) perdendo 12 chili di puro grasso.
Ora lo sport che faccio durante la settimana è:
- lunedi: corsetta 45 minuti piu addominali
- mercoledi : corda 10 minuti e manubri
- venerdi o domenica : sport vario , dal calcio al basket tra amici.
Ora io vorrei avere un po di muscolatura, niente di eccessivo, sicuramente non da bodybuilding ma aver un buon fisico (specie gli addominali, il mio pallino).
Il problema è che non riesco a fargli uscire bene, per cui credo che a questo punto le strade siano due:
- o punto alla massa, vado in palestra e poi comincio la definizione
. o faccio subito definizione, ma gia pesando poco non vorrei bruciare carne magra ( e quindi anche i muscoli ).
posto delle foto, le prime due da normale, l ultima tirando.
Aspetto un vostro suggerimento.
Grazie mille.
mi chiamo fabio ho 23 anni e peso 70 chili.
Seguo questo magnifico forum da molto e finalmente mi sono deciso ad iscrivermi.
Vengo da un anno di dieta e allenamento (piu che altro corsa) perdendo 12 chili di puro grasso.
Ora lo sport che faccio durante la settimana è:
- lunedi: corsetta 45 minuti piu addominali
- mercoledi : corda 10 minuti e manubri
- venerdi o domenica : sport vario , dal calcio al basket tra amici.
Ora io vorrei avere un po di muscolatura, niente di eccessivo, sicuramente non da bodybuilding ma aver un buon fisico (specie gli addominali, il mio pallino).
Il problema è che non riesco a fargli uscire bene, per cui credo che a questo punto le strade siano due:
- o punto alla massa, vado in palestra e poi comincio la definizione
. o faccio subito definizione, ma gia pesando poco non vorrei bruciare carne magra ( e quindi anche i muscoli ).
posto delle foto, le prime due da normale, l ultima tirando.
Aspetto un vostro suggerimento.
Grazie mille.
Commenta