Come sono preso?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • erpuma
    Bodyweb Member
    • Jun 2009
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

Come sono preso?

Ciao a tutti,volevo dei consigli su come migliorare il mio aspetto fisico.Non vorrei ingrossarmi particolarmente, vorrei un fisico un po' muscoloso, non enorme, e soprattutto ben definito...anche perchè mi vesto elegante tutti i giorni e grosso in giacca e cravatta non è un bel vedere
    Sicuramente devo lavorare molto sulle gambe, per la parte alta come sono preso secondo voi?

Mi alleno tre volte la settimana intensamente per un 45-50 min, cardio purtroppo max 10-15 min post workout due volte la settimana. Non ho purtroppo più tempo.
    Dieta.... più o meno equilibrata, forse faccio troppi pochi pasti ma sono molto condizionato dal lavoro (quasi sempre 3 pasti principali più frutto un'oretta prima dell'allenamento in auto...)
    Ho 27 anni, lavoro sedentario e mooolto stressante, purtroppo non più di 6-7 ore di sonno al giorno (non incrementabili).
    Altenza 179, per 73kg.

Accetto ogni genere di consiglio.
    Last edited by erpuma; 18-10-2013, 19:06:19.
  • Mork
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 1195
    • 100
    • 334
    • Roma
    • Send PM

come sono preso?!? comunque la foto non si vede.

ah quasi dimenticavo non ci sono rischi di diventare enormi

---------- Post added at 18:08:23 ---------- Previous post was at 18:06:44 ----------

ps ora si vede

Originariamente Scritto da marcokrt 1984
    Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
    Originariamente Scritto da anto96ss
    Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

Commenta

• Rock1988
      Bodyweb Member
      • Oct 2013
      • 7
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ciao..da quanto tempo ti alleni?

Commenta

• erpuma
        Bodyweb Member
        • Jun 2009
        • 14
        • 0
        • 0
        • Send PM

mi sono mai allenato più che altro?
        la domanda è quella... nel senso che ho sempre alternato settimane di allenamento interno a mesi di cazzeggio e dieta dissennata da circa 4 anni.
        Da inizio settembre mi sono messo un po' seriamente con l'obiettivo di durare nel tempo...

Commenta

• Rock1988
          Bodyweb Member
          • Oct 2013
          • 7
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ah Bhè..allora non ti sei mai allenato..cmq sia se hai costanza e alimentazione corretta otterrai buoni risultati..la foto non mi sembra malvagia nel senso che per non allenarti bene hai un fisico sufficiente..per quanto riguarda il fatto di diventare troppo grosso è una cavalota che dicono quelli che non vogliono mettersi alla prova

Commenta

• erpuma
            Bodyweb Member
            • Jun 2009
            • 14
            • 0
            • 0
            • Send PM

quindi un po' di base c'è... in effetti è proprio un po' questione di gusto anche personale, nel senso...non mi piace proprio esteticamente il fisico molto molto muscoloso. Logicamente se scrivo qui... è perchè voglio ingrossarmi un po'
            Ho visionato un po' di schede proposte...ma mi sembra alquanto arduo riuscire a farle nel mio tempo disponibile di 45-50min...

Devo fare cardio per asciugare addome, o perfeziono solamente la dieta?
            Addominali li faccio due volte settimana, una volta addominali ginocchia al petto al castello (4x12-10 circa) e un'altra crunch su panca (4x15-20). E' sufficiente?

Commenta

• Rock1988
              Bodyweb Member
              • Oct 2013
              • 7
              • 0
              • 0
              • Send PM

Lascia stare il cardio, basta solo dare un occhio alla dieta..cmq non è vero in un'ora riesci ad allenarti, prova con 2 esercizi per gruppo muscolare con recuperi da 2 minuti..per gli addominali fai serie con tante ripetizioni con poco tempo di recupero (1 minuto)

Commenta

• ston
                cfh supermod
                • Nov 2011
                • 17684
                • 273
                • 197
                • Send PM

Originariamente Scritto da Rock1988 Visualizza Messaggio
                Lascia stare il cardio, basta solo dare un occhio alla dieta..
                il cardio è importante anche per altri fattori...non è utile solo per dimagrire eh.....

cmq non è vero in un'ora riesci ad allenarti, prova con 2 esercizi per gruppo muscolare con recuperi da 2 minuti..per gli addominali fai serie con tante ripetizioni con poco tempo di recupero (1 minuto)c'è un 3d in rilievo sul discorso addome...sarebbe il caso di dargli una lettura.....
                .
                il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• Rock1988
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2013
                  • 7
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Si ma l ho detto perché lui ha scritto che non ha molto tempo per allenarsi, se fa cardio impiega già più del tempo a disposizione

Commenta

Working...
                  X