Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo del forum e volevo chiedervi una cosa,ovvero,io ho praticato palestra per 7 mesi,poi d'estate ho interrotto ma mantenendomi comunque in forma andando a correre e praticando esercizi a corpo libero(flessioni varie trazioni ecc)adesso ho ripreso palestra da quasi un mese.Detto questo volevo chiedervi cosa ne pensate dell'allenamento proposto da questo sito per aumentare la massa nella parte delle braccia,ho cercato questo allenamento perchè nei 7 mesi in cui facevo palestra le braccia in generale erano uno dei muscoli che mi crescevano di meno,premetto che non ho delle braccia piccolissime ma vorrei comununque farle crescere ancora.Vorrei quindi sapere se è adatto considerando che ho 17 anni,18 a gennaio,sono alto 1.75m e peso 70kg http://www.bodybuilding.com/fun/brac...settimane.html questo è il sito,grazie in anticipo
---------- Post added at 15:54:30 ---------- Previous post was at 12:40:28 ----------
Rispondete pls
---------- Post added at 15:54:30 ---------- Previous post was at 12:40:28 ----------
Rispondete pls
Commenta