Dubbi - Allenatori/esercizi fatti male

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Baracco
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2013
    • 119
    • 13
    • 8
    • Italia
    • Send PM

    Dubbi - Allenatori/esercizi fatti male

    Ciao a tutti!
    Questa è la seconda settimana di palestra e nella prima ho avuto un allenatore mentre in questa un altro (perché ho cambiato l'orario in cui vado).
    Il primo allenatore mi aveva preparato una scheda per 7 settimane e mi aveva spegato gli esercizi e, mentre li svolgevo, spesso mi guardava.
    Quest'altro allenatore invece me li spiega molto velocemente, mi fa vedere la prima ripetizione e guarda la mia prima ripetizione (non prima serie,ma prima ripetizione) e poi se ne va e mi caga pochissimo.
    Io avendo una leggera scoliosi, avendo neanche 17 anni ho paura magari essendo poco seguito di eseguire gli esercizi scorrettamente.

    1) Se una persona esegue gli esercizi scorrettamente, il giorno dopo ha dolori? (io non ho dolori, tranne leggermente nelle zone allenate il giorno prima)
    2)Anche nelle vostre palestre l'allenatore si fa un po' "i fatti suoi"?
    "Meglio un giorno da leone che cento anni da pecora" VIVA L'ITALIA E GLI ITALIANI !!!
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    Ma per allenatore intendi istruttore? cmq si mi è capitato spesso di vedere istruttori comportarsi come han fatto con te, a parte quando si tratta di spiegare e seguire le ragazze.. In questo caso, spiegagli il tuo problema della leggera scoliosi e chiedigli gentilmente, se può restare a controllarti x tutta la serie e quando hai bisogno chiamalo, è il suo lavoro.

    Commenta

    Working...
    X