Quanto si aumenta di peso durante il primo anno di allenamenti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Baracco
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2013
    • 119
    • 13
    • 8
    • Italia
    • Send PM

    Quanto si aumenta di peso durante il primo anno di allenamenti?

    Ciao a tutti!
    Io ho 16 anni e mezzo e all'inizio di questo mese ho iniziato a fare palestra. (1 Ottobre).
    Faccio Lunedi: addominali, petto, bicipiti; Mercoledi: addominali, dorsali, tricipiti; Venerdi addominali, spalle, gambe e polpacci.

    Tenendo conto che sono adolescente (anche se fisicamente sono già molto sviluppato), che sono alto 1,70 m e che peso 57 kg:

    1) In un anno mangiando sano senza prendere nulla quanto peserei?
    2) In un anno mangiando sano e prendendo proteine in polvere quanto peserei?


    -Secondo voi, in un anno si riesce ad ottenere un fisico bello? (contando che peso poco e che quindi non devo bruciare niente)

    P.S.: ho notato che molta gente che vuole avere ipertrofia fa una dieta ipercalorica ottenendo un fisico grasso (che a me non piace) con un successivo "sgrassamento" per poi quindi ottenere un ottimo fisico.
    E' possibile durante il primo anno di allenamenti avere ipertrofia senza avere quel "grasso"? Cioè aumentando di peso tenendo sempre una leggera definizione?


    Grazie in anticipo per le risposte!
    "Meglio un giorno da leone che cento anni da pecora" VIVA L'ITALIA E GLI ITALIANI !!!
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

    #2
    impossibile dire quanto prenderai in un anno, la cossa è soggettiva, troppi fattori che influenzano la cosa
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    • Baracco
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2013
      • 119
      • 13
      • 8
      • Italia
      • Send PM

      #3
      Ok grazie, potreste dirmi allora quanto siete aumentati voi personalmente dopo il primo anno?
      "Meglio un giorno da leone che cento anni da pecora" VIVA L'ITALIA E GLI ITALIANI !!!

      Commenta

      • Ricky0101
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2013
        • 372
        • 24
        • 9
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Ci risentiamo tra un anno e ci dirai quanto hai preso,ok?




        ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

        Commenta

        • Baracco
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2013
          • 119
          • 13
          • 8
          • Italia
          • Send PM

          #5
          Ok, non volete proprio farmi togliere la curiosità ahahah
          "Meglio un giorno da leone che cento anni da pecora" VIVA L'ITALIA E GLI ITALIANI !!!

          Commenta

          Working...
          X