Ciao a tutti, tempo fa tramite il forum feci una scheda per la forza A-B-A, che purtroppo usai poco visto che non ho avuto possibilità di andare in palestra. Adesso ho la possibilità di ricominciare in una piccolissima palestra del luogo dove lavoro (gli orari mi permettono solo questo al momento), ma mancano un po’ di attrezzi. Vi posto la scheda e accanto vi segno gli attrezzi che non sono presenti, cosi magari mi aiutate a fare delle sostituzioni. Grazie mille.ATrazioni Supine 3x5Squat 4x6 (MI PARE NON CI SIA)Affondi Manubri 3x10Distensioni Piane 4x6Spinte Inclinata 3x8Lento Avanti 4x8 (NON C'E')Parallele 3x8 (NON CI SONO)Distensioni Manubrio Singolo 3x10Addominali (da fare due volte, quindi quando c’è la settimana B-A-B li inserirò nella B)BLat Machine 4x6Stacchi Gambe Tese 4x4Leg Curl Seduto 4x8 Rematore Manubrio 3x8Pulley 3x12 (NON C'E')Curl Panca Scott 3x10Addominali (idem come sopra)Grazie
Sistemazione scheda forza multifrequenza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
-
per verticale....per cortesia....altrimenti non si capisce una mazza....grazie.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
L'avevo impostata tutta correttamente, il forum è da un giorno che fa le bizze. Capisco che non ti vado molto a genio, ma non è stata colpa mia, la riposto:
Ciao a tutti, tempo fa tramite il forum feci una scheda per la forza A-B-A, che purtroppo usai poco visto che non ho avuto possibilità di andare in palestra. Adesso ho la possibilità di ricominciare in una piccolissima palestra del luogo dove lavoro (gli orari mi permettono solo questo al momento), ma mancano un po’ di attrezzi. Vi posto la scheda e accanto vi segno gli attrezzi che non sono presenti, cosi magari mi aiutate a fare delle sostituzioni. Grazie mille.
A
Trazioni Supine 3x5
Squat 4x6
Affondi Manubri 3x10
Distensioni Piane 4x6
Spinte Inclinata 3x8
Lento Avanti 4x8
Parallele 3x8
Distensioni Manubrio Singolo 3x10
Addominali (da fare due volte, quindi quando c’è la settimana B-A-B li inserirò nella B)
B
Lat Machine 4x6
Stacchi Gambe Tese 4x4
Leg Curl Seduto 4x8
Rematore Manubrio 3x8
Pulley 3x12
Curl Panca Scott 3x10
Addominali (idem come sopra)Last edited by turtuv; 28-09-2013, 12:14:35.
Commenta
-
-
Per le gambe che attrezzai hai in palestra??
Lento avanti non lo puoi fare?? Sicuro?? Fallo con manubri.
Al posto del pulley metti rematore bilanciere in 4x6 prima di quello con manubrio
PS: non si danno cartellini per la simpatia o meno, ma perchè non si esegue il regolamento. Altrimenti dovresi dare cartelli al 90% degli utenti qui nel forumTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioPer le gambe che attrezzai hai in palestra??
Lento avanti non lo puoi fare?? Sicuro?? Fallo con manubri.
Al posto del pulley metti rematore bilanciere in 4x6 prima di quello con manubrio
A
Trazioni Supine 3x5
Squat 4x6
Affondi Manubri 3x10
Distensioni Piane 4x6
Spinte Inclinata 3x8
Lento Avanti Con Manubri 4x8
Parallele 3x8
Distensioni Manubrio Singolo 3x10
Addominali (da fare due volte, quindi quando c’è la settimana B-A-B li inserirò nella B)
B
Lat Machine 4x6
Stacchi Gambe Tese 4x4
Leg Curl Seduto 4x8
Rematore Bilanciere 4x6
Rematore Manubrio 3x8
Curl Panca Scott 3x10
Addominali (idem come sopra)PS: non si danno cartellini per la simpatia o meno, ma perchè non si esegue il regolamento. Altrimenti dovresi dare cartelli al 90% degli utenti qui nel forum
Commenta
-
-
Ma come non hai il bilanciere?? Puoi utilizzare quello della panca piana. Per le gambe aspetto con esattezza di sapere che macchinari hai, altrimenti è inutile correggere una scheda.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioMa come non hai il bilanciere?? Puoi utilizzare quello della panca piana. Per le gambe aspetto con esattezza di sapere che macchinari hai, altrimenti è inutile correggere una scheda.
Nella palestra dove andavo c'era proprio questo macchinario, che qua non ho. Riguardo le gambe posso dirti con certezza che c'è il leg press, l'unico dubbio che ho è sul leg curl, ma sono quasi sicuro che ci sia. Nel frattempo semmai Lunedì la inizio ugualmente la scheda facendo gli esercizi che ho la possibilità di eseguire.
Commenta
-
-
Ma il lento avanti è quello. Tutti intendiamo quello. Puoi usare quello di bilanciere, per fare, ad esempio rematore. Volendo, ci si può adattare anche a fare squatTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioMa il lento avanti è quello. Tutti intendiamo quello. Puoi usare quello di bilanciere, per fare, ad esempio rematore. Volendo, ci si può adattare anche a fare squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioNon ho capito, posso usare quello "di bilanciere" cosa? Ti riferisci al lento avanti? Come dovrei farlo se non ho la panca diritta e l'attrezzo per appoggiarlo quando finisco l'esecuzione? In alternativa al lento avanti potrei fare altro eventualmente, magari quello con i manubri. Per lo squat non ci sono problemi, il bilanciere c'è in palestra quindi posso usare quello, anche se non c'è il macchinario dove posso "infilarmi" per metterlo sulle spalle.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
In palestra c'è quello con i "ganci", non so se sia il rack o il multipower.
Il military press posso farlo pure su una panca no?
Commenta
-
-
sono due cose completamente diverse....il rack è un reggibilanciere, il multipower una macchina che permette, con tutti gli svantaggi del caso, di eseguire il movimento guidato, essendo il bilanciere sospeso e "movibile" grazie a due cilindri....sono due ex completamente diverse....ci sono le foto.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Ok, allora qua c'è il multipower.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 4
Commenta
-
-
Confermo che per quanto riguarda le gambe ci sono leg press, leg extension e leg curl.
Commenta
-
-
Quindi la scheda che hai postato sopra, la puoi eseguire in tutti gli esercizi...
PS: vale sempre il consiglio di cambiare palestraTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta