Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda Workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda Workout

    Salve a tutti,mi chiama Marco ho 17 anni sono alto 177cm per un peso di 60kg. Iniziata la scuola voglio anche riniziare ad allenarmi. Quest'estate ho cominciato ad allenarmi con i pesi da giugno ad agosto (premetto che mi alleno a casa con un panca dei manubri e un bilancere) da febbraio a giugno ho fatto nuoto per 1 ora facendo dalle 54 alle 60 vasche.Finito agosto per 1 settimana mi sono voluto riposare adesso sto ricominciando.IL problema è l'impostazione dei gruppi muscolari da allenare durante la settimana, molti dicono che bisognerebbe allenarsi massimo 3-4 volte a settimana cosicchè il muscolo abbia il tempo di riposarsi ma so che moltissime persone si allenano tutti i giorni concedendosi sabato,domenica o solo domenica di riposo. io vorrei anche fare così dato che ho il tempo e la voglia,stavo pensando a questa scheda qui;l'ho fatta io concedendo ad ogni gruppo muscolare l'adeguato riposo (credo).Ve la posto e se in caso andrà bene posterò un'altra domanda dove vi scrivo gli esercizi che faccio.
    LUNEDI:Petto e tricipiti
    MERTEDI:Addominali "alti"
    Mercolediorso e bicipiti
    Giovedi:addominali "obliqui"
    Venerdi:Spalle
    Sabato: Gambe e addominali "bassi"

    grazie in anticipo delle risposte

    #2
    ...non è una scheda, ma solo uno splittaggio..
    per l'addome:
    http://www.bodyweb.com/threads/21392...questo-muscolo!
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #3
      Scusa l'ignoranza ma cos'è uno split? Comunque io ho messo gli addominali in quanto sapevo che facevano parte dell'allenamento "abs" .potreste darmi una scheda da allenamento quindi ? gentilmente euna scheda che preveda tutti i giorni da lunedì a venerdì o anche sabato ,mettete solo i gruppi muscolari

      Commenta


        #4
        Ciao, schede da 0, come da regolamento, non possiamo darle, però ti consiglio di leggerti qualche link, dove c'è veramente scritto tutto:
        Ogni giorno siamo immersi da richieste di neofiti, che non sanno organizzare la loro scheda di allenamento - e ci mancherebbe altro, nessuno nasce "imparato" - o, e questo è grave, che presentano la scheda fatta dal loro trainer, scheda spesso inguardabile del tipo: "tuttaintreperdieciconaddominaliall'iniziodellas

        ma più in generale qui:
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎