Salve a tutti mi sono appena iscritto,ma già seguo questo forum da un po' di tempo.Mi alleno da poco più di un anno ma con tantissime interruzioni. Adesso voglio iniziare davvero e provare a mettere massa. Ho 29 anni alto 170cm e 62kg. Vorrei arrivare a 70 kg mantenendo questo mia bassa percentuale di grasso. Veniamo alla mia domanda. Ho scelto di allenarmi 3 volte a settimana,seguendo questo tipo di splittaggio. Petto Schiena Tricipidi il lunedi;Gambe addome;mercoledi e spalle schiena bicipiti il venerdi. Cosa potrei aggiungere il mercoledi con l'addome? Mi sembra troppo poco come sessione visto che le gamùmbe non le posso sforzare più di tanto. Che esercizi mi consigliate ?
Esercizi diversi.
Collapse
X
-
Ciao e benvenuto.
Perchè la schiena l'alleni 2 volte??
Leggi questo link: http://www.bodyweb.com/threads/22174...are-una-scheda
In ogni caso posta la tua scheda di allenamento per ulteriori consigli.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio..trcipiti
perchè non puoi sforzare le gambe?
---------- Post added at 16:33:36 ---------- Previous post was at 16:31:30 ----------
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioCiao e benvenuto.
Perchè la schiena l'alleni 2 volte??
Leggi questo link: http://www.bodyweb.com/threads/22174...are-una-scheda
In ogni caso posta la tua scheda di allenamento per ulteriori consigli.
Gambe-addome
Spalle-schiena (trazioni)-bicipiti ,ma gambne e addome mi sembra un pochetto poco,visto che non posso fare squat e stacchi
Commenta
-
-
data la tua anzianità d'allenamento, eviterei petto e dorso...
per le gambe, dato che in realtà puoi sforzare, puoi fare:
hack squat
affondi
step up
stacchi GT
bulgarian squat
sissy squat
....il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggiodata la tua anzianità d'allenamento, eviterei petto e dorso...
per le gambe, dato che in realtà puoi sforzare, puoi fare:
hack squat
affondi
step up
stacchi GT
bulgarian squat
sissy squat
....
Commenta
-
-
intendeva petto e dorso assieme, non separati...! Le trazioni alla sbarra o le tirate al mento? Sono due esercizi completamente diversi, il primo per il dorso, il secondo per i delts...
p.s. RACK non rek
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiointendeva petto e dorso assieme, non separati...! Le trazioni alla sbarra o le tirate al mento? Sono due esercizi completamente diversi, il primo per il dorso, il secondo per i delts...
p.s. RACK non rek
Ps rek mi è scappato,qua in belgio viene chiamata cosi'.
Commenta
-
-
Tabella
LunediPanca piana 5*5 Distensioni manubri 3*5 Rematore bilanciere 3*5 Estensioni dietro nuca 3*5 MERCOLEDI Corsa 45 minuti a 13km ora 3 esercizi per addominali VENERDI military press 5*5 Tirate al mento 5*5 Trazioni Massimale 15 Curl bilanciere 3*8
---------- Post added at 06:47:48 ---------- Previous post was at 06:46:21 ----------
Originariamente Scritto da Alex30 Visualizza MessaggioLunediPanca piana 5*5 Distensioni manubri 3*5 Rematore bilanciere 3*5 Estensioni dietro nuca 3*5 MERCOLEDI Corsa 45 minuti a 13km ora 3 esercizi per addominali VENERDI military press 5*5 Tirate al mento 5*5 Trazioni Massimale 15 Curl bilanciere 3*8
Commenta
-
Commenta