Palestra = Depressione !!!! Aiutooo !!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jg
    Bodyweb Member
    • Sep 2013
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Palestra = Depressione !!!! Aiutooo !!?

    Ormai è da un mesetto che mi sono inscitto in palestra e faccio 4 sedute a settimane... LO so benissimo che per fare su massa e per vedere risultati ci vogliono mesi e mesi se non anni di sforzi e sacrifici ma cavolo non noto neanche un minimo cambiamento !!!! Il personal trainer mi ha fatto la scheda ma non so se è giusta o è il mio corpo che non è predisposto alla massa !!!!
    Io sono 1.90 cm e peso 85 kili e ho 17 anni ... credo di avere 3-4 kiletti in più perchè in effetti ho un po la pancetta !!! La scheda (per massa ) è questa :
    Gli esercizi si dividono in due giorni
    Primo giorno :
    15 min di cycle
    crunch classici a terra con gambe piegate 3x12
    chest press 3x12
    pectoral 3x12
    spinte su panca con manubri 3x12
    alzate late. 3x12
    shoulder 3x12
    curl bilancere 3x12
    curl manubri 3x12
    10 min di corsa
    Secondo giorno :
    lat. machine 3x12
    pulley basso 3x12
    vertical row 3x12
    pulley alto 3x12
    estensioni bilancere su panca 3x12
    leg press 3x12
    leg extension 3x12
    e in fine 10 min di corsa
    Cosa ne pensate ??? Va bene o è sbagliata ??? tra laltro io cerco di stare attento all' alimentazione !!! consigli su alimentazione ??? Aiutoo mi sto deprimendoooo
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

    #2
    per l'alimentazione c'è l'apposita, e omonima, sezione, apri lì un 3d con il calcolo del fabbisogno e le grammature degli alimenti (olio compreso)
    ( tra i 3d in rilievo di quella sezione troverai come calcolare il tuo fabbisogno)
    per la scheda....lasci perdere e butta un'occhio al link:
    Ogni giorno siamo immersi da richieste di neofiti, che non sanno organizzare la loro scheda di allenamento - e ci mancherebbe altro, nessuno nasce "imparato" - o, e questo è grave, che presentano la scheda fatta dal loro trainer, scheda spesso inguardabile del tipo: "tuttaintreperdieciconaddominaliall'iniziodellas
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    • Gianlu93
      Bodyweb Advanced

      • Jun 2012
      • 155
      • 3
      • 3
      • Roma
      • Send PM

      #3
      Fare tutti gli esercizi in 3x12 è un abominio... Lascia stare il personal trainer e informati da te

      Commenta

      • Caps Lock
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2013
        • 66
        • 2
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Gianlu93 Visualizza Messaggio
        Fare tutti gli esercizi in 3x12 è un abominio... Lascia stare il personal trainer e informati da te
        Davvero? Io li faccio sempre così... come andrebbero fatti?

        Commenta

        • fabio1977
          Bodyweb Advanced

          • Jul 2013
          • 231
          • 3
          • 11
          • Send PM

          #5
          ascolta io prima di vedere dei risultati ho dovuto aspettare quasi 2 anni
          relax e sotto con una scheda in multifrequenza
          qui trovi un programma di allenamento completo per i primi 4-6 mesi:
          La parola neofita ha diversi sinonimi: iniziato, novizio, principiante, esordiente. Questo articolo è diretto a tutti coloro che si sono riconosciuto in una delle parole qui sopra, a tutti quelli che, insomma, dopo qualche seduta in palestra per attivare i muscoli, non sanno che fare per migliorare la propria condizione.

          Commenta

          Working...
          X